|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Tortona
|
[Al+sped]Vendo Nvidia Geforce 8800gt 512mb point of view + The Settlers
Salve
Ho comprato questa scheda su ebay. Nell'asta c'era scritto che era nuova chiusa. Mi è arrivata a casa questa mattina già aperta e le confezioni all'interno sono già state aperte e richiuse con un adesivo con il logo del negozio. Ho conttattato il venditore e mi ha scritto che la scheda è non ASSOLUTAMENTE usata, ogni scheda viene testata e rimessa in scatola. Viene testata per evitare che il cliente riceva un prodotto non funzionante e deva spendere ulteriori euro per rispedirla; ogni prodotto viene testato proprio per questo motivo. Io ho solo aperto il cd per vedere se era usato e mi sembra di sì. Comunque io la scheda non l'ho nemmeno montata ne aperta. La scheda è all'interno di una busta di plastica con dell'adesivo ancora chiusa. La scheda è stata solo provata da quelli dove l'ho ordinata e non da mè. La vendo a 200,00€ spese di spedizione gratuite. Incluso nella confezione il gioco completo The Settlers. ![]() Per il pagamento va bene anche dopo la consegna. La scheda è completa di tutti i cavi. Non scambio. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
|
potrei prenderla io ma vorrei provarla
ti invio pvt x chiarimenti
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
|
Ci siamo appena accordati.
Non vedo l'ora che arrivi il gioiellino! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.