Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-02-2008, 15:46   #1
NITRO85
Junior Member

L'Avatar di NITRO85

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cuozzo ra muntaga!!!
Sistema a liquido su processore e sapphire hd3850

Salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum,...complimenti...bla bla bla...saltiamo i complimenti perchè non basterebbe un quaderno...... e vi espongo subito il mio problema.
Ho sempre sognato di installare un sistema a liquido sul mio pc e adesso credo di averne davvero necessità quindi ne approfitto per fare una cosa semi completa.
Vorrei acquistare un thermaltake bigwater 760i da applicare sul mio intel core 2duo E6750 ed il mio vero problema è sfruttarlo per raffreddare la mia sapphire hd3850 512mb gddr3 256bit che scalda un po' troppo per i miei gusti infatti inattiva sta intorno ai 51 gradi(misurati con catalyst control center v 2007.1101.2317.39832).Ho trovato diversi waterblok universali ma in realtà io cerco qualcosa simile al dissipatore stock però con raffreddamento a liquido,per questa scheda non ne ho trovati,mi spuntano sempre per nvidia 8800gt e simili.
Per completare l'opera vorrei aggiungere un pannello ardcano thermaltake e poi i vari aggeggini tipo controllo di flusso liquido cavi rounded etc ma questi non sono un problema.
Adesso,ammesso che trovi il dissipatore per la mia scheda video,il problema è:
COME POSIZIONO IL BIG WATER???Ovvero:
il mio case Cooler Master Centurion 534 Lite ha 5 slot da 5.5" di cui 2 sono occupati dai masterizzatori,come posso posizionare il big water (che occupa 2 slot) ed il pannello hardcano per non creare surriscaldamenti tra questi componenti?Ed in più, il mio alimentatore XION REAL POWER 600w active pfc,può sostenere tali sforzi con queste aggiunzioni?La pompa di questo sistema Potrà reggere in un futuro dissipatori per north&south-bridge e ram?

Che mi consigliate?

P:S:UN PO LUNGHETTO IL PROBLEMA,VERO?

Dimenticavo,esiste un pannello laterale con finestra compatibile per il mio case?

Ultima modifica di NITRO85 : 04-02-2008 alle 16:28.
NITRO85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 22:30   #2
NITRO85
Junior Member

L'Avatar di NITRO85

troppo lungo?
VI PREGO HELP
Old 04-02-2008, 23:25   #3
Soulless
Member

L'Avatar di Soulless

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da NITRO85 Guarda i messaggi
troppo lungo?
VI PREGO HELP
Per prima cosa ti consiglio i sistemi thermaltake sia per questioni prestazionali(hanno dei tubiciniiniini) che problemi di galvanizzazione(sono mezzi in rame e mezzi in alluminio)...
Anche perchè per una volta che noi italiani siamo i migliori almeno apprezziamoci ovvero buttati sulle tre sorelle italiane del liquid cooling ovvero Ybris, Lunasio e Arctic Cooling.
Inotre ti consiglio questo 3d stickato per schiarirti le idee http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=742653

Soulless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 23:35   #4
NITRO85
Junior Member

L'Avatar di NITRO85

Grazie mille avevo già letto il 3d ma sono ancora molto confuso volevo quel thermaltake per questioni di prezzo e praticità e poi kit di quelle case italiane non ne trovo,ma li fanno dei kit?
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
GhostRedirector: nuova campagna di attac...
AirPods Pro 3, la nuova traduzione vocal...
Dead Island 3 potrebbe essere già...
Nuova Lancia Ypsilon Rally2 HF Integrale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian