|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Mp3 con Radio ottima
Ragazzi vorrei comprarmi un nuovo lettore mp3 (quello che ho è indecente...).Oltre ad avere un buon suono, mi interessa la sezione radio con rds (Possibilmente) che si senta bene, che prenda il segnale ottimamente.
Posso arrivare a € 150. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Dalle risposte ricevute fino ad adesso, credo che della radio non vi interessa
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: livorno
|
A me interessa la radio e tanto..da quello che ho sentito in giro dovrebbe andar bene per te il Samsung yp U3 con radio rds...nella categoria senza display a colori, oppure anche i creative hanno una buona sezione radio..
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Termoli (CB)
|
Io ho un Samsung YP-T9, che è dotato di radio RDS, e mi ci trovo bene.
Questo modello ora si trova a prezzi piuttosto interessanti, il che non guasta. ![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
a me dovrebbe arrivare domani il Meizu M6 dicono che ha un'ottima radio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Sono tornato dal lavoro adesso e con molto piacere ho visto le vostre risposte. Vi ringrazio molto. Seguirò i vostri consigli. Ciao e grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Quote:
Ho un Samsung YP-T7 ed ha una radio RDS eccezionale ( normalmente ascolto solo radio ) con un'ottima separazione dei canali. Inoltre resta ben sintonizzata anche quando il segnale è cattivo o c'è una forte interferenza da parte dai una radio vicina che sovramodula. L'unico neo è il fatto che la radio non passa dal controllo toni. Inoltre l'RDS non gestisce l'inseguimento delle frequenze ( come fanno molte autoradio ). La cosa si sente se ascolti la radio su un pullman autostradale o un treno. Magari sul T9 è diverso. Vai dritto sul T9. Al limite aggiungici un paio di auricolari ben bilanciati ( io mi trovo bene coi Sony MDR-818 ) e con un buon cavo ( l'antenna è il cavo degli auricolari ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Io ho il samsung yp-s5 e la radio (RDS) è ottima... se non ti serve un prodotto "particolare" come l's5 consiglio anch'io il t9
![]()
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Termoli (CB)
|
Non saprei dire, non ho sperimentato l'ascolto in viaggio, ma non credo che ci siano differenze con il T7.
![]() |
#10 |
Member
|
Vi ringrazio molto, vedrò qualche modello che mi avete consigliato. Mi avete dato un quadro soddisfacente.
Grazie ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Parlo per esperienza personale...la radio dei prodotti samsung è di ottima qualità.Nel confronto con la radio dei creative(T9 Vs Zen V Plus) vince la sammy.Poi è difficile trovare l'rds in lettori Mp3.
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Io ho un t10 della samsung e la radio è ottima,ma anche qui l'rds è solo per "bellezza"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Beh in fin dei conti quel che importa è sapere il nome dell'emittente. Al limite farebbe comodo che il testo scorra su quelle emittenti tipo 105 Classic che inviano il titolo del brano in trasmissione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
secondo me no,perchè finche si è fermi la funzione di ricerca automatica della stazione non importa,ma se ci muoviamo in treno\macchina ecc allora si che diventa comodo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Non penso che nessun MP3 o cellulare con radio RDS lo faccia. Comunque già sapere che emittente stai ascoltando fa molto comodo. Meglio un RDS semplice che non averlo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.