|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
[SR+Spedizione] Xbox1 moddata + pad
Vendo Xbox1 con 8 mesi di vita. Lettore PHILIPS PRIMA o SECONDA SERIE (non ne sono al 100% sicuro).
Accessori: -1 Pad ORIGINALE leggermente malfunzionante, praticamente non funziona il grilletto destro (se volete posso comperarlo io non modificando il prezzo) -Modifica XSelect 0.9. (credo che sia questa, poichè quando accendo la Xbox non mettendo nessun gioco mi compare questa scritta.) - Ho ancora la scatola originale in perfettissime condizioni. Vendo per monetizzare e comperare la 360. il tutto a 100 euro + ss (trattabilissimissimissimissimo) 1 Coda a mio prezzo 2 Consegna a mano 3 Spedizione 4 Pagamento anticipato (opzionalmente in CONTRASSEGNO)
Ho concluso molte trattative su altri forum...Su eBay ho 45 FeedBack TuTTi PoSiTiVi. Ultima modifica di SuperEnzo : 28-12-2007 alle 16:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Up...
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Dai ragaaaaaaaaa, UP!!!!!!
Prezzo leggermente ritoccato! E' nuovissima!!!! Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Colza (UD)
|
interessato
ciao sono interessato alla tua xbox.
che chip monta? mi mandi delle foto in pvt? ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.