|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Vista da inglese ad italiano
Salve, ho vista home premium 32 in inglese con service pack 1 ma ancora non è stata rilasciata via windows update la lingua italiana. Per caso posso scaricarla da qualche parte? Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Le MUI (Multilingual User Interface) sono supportate solo dalle versioni Ultimate e Enterprise.
Difficilmente potrai trovare le mui in download da WU per la versione Home Premium. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano (Nord-Ovest)
|
link plz
per le MUI, ho windows Vista Ultimate Inglese da modificare in Ita. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
guarda su windows update nella sezione ultimate extras
![]() |
#5 |
Bannato
|
Ops ho Vista Ultimate
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
edit...
Ultima modifica di torrent : 19-04-2008 alle 16:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Bologna
|
Ma le mui per SP1 sapete se sono già disponibili?
Fisso // Mobo: Abit Ab9 Pro CPU: Intel Core 2 Duo E6600 RAM: 4x1Gb PC533 Hard Disk: SEAGATE Barracuda SATA II 80 + 250 GB Scheda Video: Nvidia Geforce 7600GT 256Mb Portatile // Acer Aspire 5920G "La semplicità è un prerequisito per l'affidabilità" by Edsger Dijkstra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano (Nord-Ovest)
|
Ora sono su una macchina Windows XP SP2, se vado su Update mi controlla gli aggiornamenti di XP.
C'e un link diretto al sito microsoft per questa traduzione? VISTA ultimate originale e' ancora li nel cassetto...devo trovare tempo, forza e voglia di installarlo. Ho aspettato la Sp1 e aspetto ancora 4Gb di RAM poi lo installo. Mi trovo da dio con il mio XP Pro...e non ho voglia di sbattermi per questo sistema operativo (ancora oscuro e losco). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.