|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
[to +sped] vendo console e accessori ..affari
ciao a tutti
svendo un po' di cose: - ps2 v7 modificata + 1 joypad originale + 1 joypad compatibile ancora incelofanato identico all'originale + cavetteria a 100 euro +ss - xbox 360 core modificata + 1 joypad + cavo component hd + alimentatore a 250 comprese ss - psp japponese (nuovo modello che uscirà in europa ad aprile ) col nuovo schermo sharp più brillante colore violetto, con cf 3.90m33 , menù in italiano a 230 euro compresa spedizione - ps2 memory 8mb originale sony ancora incelofanata a 8 euro +ss ciao ciao Ultima modifica di paolopaolo77 : 19-02-2008 alle 17:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
modifica prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
Quote:
![]()
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ciao
http://www.gamestar.it/showPage.php?...ation+Portable questo è il link circa la colorazione. Per quanto riguarda lo schermo: mi è stata data notizia da un negoziante in rete (se posso metto anche il nome del negozio) che mi ha detto del nuovo modello di schermo. Io ho fatto una prova ed effettivamente la risoluzione, luminosità etc dell oschermo sono migliorate ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.