|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ute_24032.html
Sono oltre sette milioni le copie di Call of Duty 4: Modern Warfare vendute in tutto il mondo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Grosseto
|
ragazzi ma sono io che ho dei problemi perchè a me questo gioco non piace per niente. A partire dalla grafica secondo me piuttosto scadente (colori veramente pessimi, opachi, spenti, texture del cielo de degli oggetti a dir poco oscene..) per non parlare dell'acqua del mare all'inizio! era meglio quella del 3dmark2k1..e dire che gioco con tutto al massimo..mah
ps: anche il movimento è assolutamente innaturale, lineare, i compagni ti intralciano in continuazione.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Cremona
|
Non riscontro nulla di quello che segnali, tutto a posto su pc e scheda grafica?
7 milioni, se lo meritavano davvero, ottimo lavoro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
non è ai livelli grafici di crysis, ma la campagna single player ti prende emotivamente, arrivare con l'elicottero, vedere la città che si fa via via più grande e alla fine scendere in battaglia è veramente uno spettacolo! e poi c'è varietà di ambientazioni!
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Calabria
|
per me è il gioco con il miglior motore grafico del 2007. Ho provato ut3 con unrealEngine3 e devo dire che sono rimasto molto deluso... Crysis non ho avuto il piacere/dramma di provarlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
tfinito in prima battuta a difficoltà massima...un gioco splendido!!
L'acqua non è quella 3dmark...e infatti non è un 3dmark...qui c'è una giocabilità e anche di quelle toste! La grafica non è assolutamente brutta, certo non sbalordisce, ma mi va bene così... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Aggiungete una copia... oggi sarà mio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
straquoto
![]() a questo punto sono troppo esigente se chiedo un sequel e nuove mappe per il mulpiplayer? ![]() ciao a tutti
CASECorsair Obsidian 450dCPUIntel I7 6700K DISSI.Corsair H80iMO.BO.Gigabe GA 170X UD5 TH RAM16Gb Kingston HyperX 2666S.VGAAsus GTX 970 Strix SSDCrucial MX200 500GbMAST/BDLG BH16SN40ALI. Enermax MODU87+ 600W |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: GRUGLIASCO (TO)
|
Assolutamente daccordo.... gran gioco e un motore grafico potente e non troppo esoso di risorse (vedi crysis)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: firenze
|
il multiplayer è scadente. molto meglio quello di co2. Apprezzabile l'impegno che ci hanno messo ma l'hanno fatto troppo frenetico e con armi sproporzionate. I cecchini sono inutilizzabili e la stronzata dei colpi attraverso il muro sono una grana cazzata. Non mi pronuncio sui perks.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
in associazione ormai giochiamo solo a quello, e dire che ci sembrava impossibile mollare cod2 se non per.... cod4!
![]() In multi rende moltissimo, è molto scalabile e finalmente non si inchioda come cod2 random ![]() Preso appena uscito, mangiato il single player(coinvolgente ma non eccelso), subito switchato al multi.
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Bello, ma troppo breve. Dura pochissimo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Volta Mantovana MN
|
il mio clan oltre a giocare a bf2 ci siamo spostati in massa su cod4 che dopo averlo provato a dato ottimi risultati su tutti membri
![]() direi che si merita le 7 milioni di copie vendute ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Ho giusto fatto in tempo a dargli una guardatina.. mi pare molto bello anche se non mi entusiasma al massimo la modalità single player..
Mi date un'opinione sul multiplayer?? Soprattutto in rapporto a Battlefield 2 è pari livello? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Meritati!!! E' davvero un piacere spendere soldi x lavori così ben realizzati.
Gran gioco! Multi rispetto a barttlefield secondo me si! (giudizio personale) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Comprato a 38€, usato, per PS3. Ora vediamo se quello che si dice in giro corrisponde a verità
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
OK insultatemi
Ce l'ho incelofanato nel portacd....
Maledetto me quando ho fatto il fioretto di finire prima Assassin Creed..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Capri
|
bellissimo gioco ma modalità single player davvero troppo breve....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
L'unico difetto di CoD4 è la mancanza pressochè totale della fisica...l'immersività è totale, ma è un peccato non poter distruggere oggetti e parti dei livelli....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
7 milioni di copie vendute!!
Anche se la serie cod non mi sia mai piaciuta, parte questo cod4, direi che se lo merita pienamente |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.