|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
connettere 2 router in serie
dispongo di un router atlantis land wireless con cui ho sempre navigato, adesso ho sottoscritto un abbonamento con tele2 dove si prevede l utilizzo di un router in comodato d uso.
Siccome il router tele2 non è wireless devo per forza collegaer i 2 router in cascata...ma non so come farli comunicare ne che indirizzi inserire, ne dove inserirli. Premetto che non sono esperto per quanto riguarda i router e reti in generale quindi vi prego datemi istruzioni passo passo...
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 27-01-2008 alle 14:35. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ma Atlantis, non fa router senza modem ?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
C'è un modello venduto come AP che in realtà è un router senza modem. Quindi è quasi certo che è uno con modem e quindi dovrà usarlo come switch/AP. Comunque meglio chiedere, non si sa mai
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
, non l'avevo mai visto prima. Ho imparato una cosa nuova Grazie ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.

+ AEROCOOL FREEZER PRO

, non l'avevo mai visto prima.