|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
vista e google earth
Problema con google earth sia quando installo che se cerco di disinstallare mi da questo errore come da allegato e quindi mi si blocca tutto.
Aiuto WINDOWS VISTA HOME PREMIUM AMD 3800 VGA ATI XT1600
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
|
Strano errore ...a me funziona perfettamente!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Prova a disinstallare e reinstallare Google Earth perchèa quanto sembra è un problema di installazione di unchiave di regstro di Google Earth
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
sbaglio o google earth richiede le dx??
che forse siano dx mancanti o non correttamente supportate?? |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
|
io sono ancora piu indietro..
non me lo installa nemmeno.. ![]() doppio clic sull installer e non succede nulla....boh.. pensavo fosse il firewall eppure non funzia anche se disattivo tutto... ![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
vista e ggogle earth
ho già provato anche a disinstallare ma non riesco, e come se qualche chiave di registro si sia danneggiata e non permette l'aggiornamento perche la versione attuale installata funzione benissimo (4.1.7076.4458 (beta))
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
|
Allora...vai su esegui fai partire il regedit e provi a cancellarla manualmente,se non lo fà clicca il tasto destro e scegli propietà,toglli tutti i divieti tranne i tuoi..a quel punto cancella manualmente la chiave incriminata...ciao
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.