|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...hoo_24105.html
Microsoft vuole acquisire Yahoo. Pubblicata l'offerta pubblica e conclusione dell'iter entro il 2008 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
wow...c'è arrivata anche HWUP finalmente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano <--> Lecce
|
Ne hanno parlato alle 15 su TGR Neapolis...e se non erro anche al tiggì..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
perchè non commentate la notizia, invece di lamentarvi per cose inesistenti?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
quoto thegiox....
cmq l'offerta è allettante...staremo a vedere |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Gli esperti finanziari mi spiegano una cosa che non ho mai capito leggendo notizie del genere: X acquista l'azienda di Y per tot miliardi. Cosa significa in termini pratici? Y si potrebbe infilare nel propio conto corrente tuti i miliardi, se volesse? O i soldi devono essere "integrati" nell'azienda?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: MIR
|
l'anticristo acquista forza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
e da quando è che a Microsoft interessa la concorrenza???????
Ah già, da quando non è lei il monopolista.......
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Sono molto felice di sentire che yahoo sta andando male... cosi imparano a togliere l'unica cosa che li poneva in vantaggio su msn... la CHAT AUDIO che avevano... Ho provato in tutti i modi a scrivere alla signora Sara bacon che in tutta europa nessuno avrebbe piu avuto motivo di installare il loro messenger... sono sempre stato ignorato... Prendetevi i soldi e andate a casa!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Da ex utente di Yahoo messenger, non posso che concordare con Wildstar
![]() L'e-mail invece è ottima, con le sue brave cartelle e anti spam, ma uso la vecchia, perché la nuova versione è pachidermica e a me piacciono le cose leggere ed essenziali (e qui G-Mail ha fatto centro, tra l'altro supporta pure l'IMAP). Infine non è più solo questione di motore di ricerca, ma anche di servizi collegati (si sà, registrarsi stanca ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
MS e Google ad armi pari.
A meno che Ms non tiri fuori un super servizio, io continuerò a tifare Google per un bel pò. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
x uvz: comprare un'azienda (S.p.A.) significa entrare in possesso della quota di maggioranza delle azioni. Microsoft ha lanciato un' O.P.A. (offerta pubblica di acquisto) per una quota di maggioranza delle azioni di Yahoo. Ovviamente i proprietari delle rispettive azioni incassano i soldi (o magari gli vengono date in cambio altre azioni).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ora rimangono in due Google vs Microsoft vorse questa concorrenza sarà una delle poche che ci porterà dei benefici non sarà facile per Microsoft questa volta è dura ma anche per Google non sarà facile anche perche M$ non perde mai cmq ci divertiremo a vedere la moltitudine di servizi che offriranno per scannarsi l' uno con l' altro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
44,6 miliardi di dollariiiiiii??????
![]() per quel che mi riguarda continuerò ad usare sempre google perchè mi ci trovo bene, cmq sono ancora stupito della cifra ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quest uomo finirà un giorno i soldi???la sua sete di potere nn ha limiti XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
x Marko91: non è esattamente quello che dici, una quota di maggioranza può essere anche inferiore, perchè in ambito finanziario si parla quasi sempre di maggioranza relativa. Inoltre la maggioranza assoluta non è il 51% ma il 50% +1 che è tutt'altra cosa: quest'ultimo è un errore che fanno in molti, pure i politici quando parlano di elezioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Yahoo non è solo un motore di ricerca. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ...sul web.
|
Giusto così: La MS compra la Yahoo e la Google compra l'Apple.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Certo che offrendo 45 miliardi penso che si prendano molto più del 51% anche se bisognerebbe andare a vedere il valore azionario totale della società e l'entità del premio offerto da Microsoft per ogni azione...ora non ho tempo di andare ad indagare, ma con quella somma penso che il 100% sia più che abbordabile
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.