|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
[MS] Cellulare con Radio e Fotocamera non costoso
TROVATO
Ultima modifica di MiKeLezZ : 07-09-2008 alle 20:00. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
nokia 5140
ha la radio, la fotocamera vga, la bussola, il termometro, il personal trainer e tutti i pregi che un nokia può avere, oltre che ad una scocca in gomma che ne fa un cell praticamente indistruttibile e ingraffiabile
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Se glielo regalo, me lo tira in testa... e per fortuna che è tutto gommato! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ciao
scusa se mi intrometto... ma il nokia 5140i è adatto ad un donna, la mia ragazza ce l'ha.... se ti interessa io te lo vendo...
transazioni concluse positivamente con BRAVONERA, WIZARZ_AT, FEDE88, SUB_MARINER, UNIERO, BIFFUZ, SALOMON TEMPLAR, LIFE BRINGER, VONFLA, SUPADUPA, GOLDFIX, RIKFER, SIMO22, SKEPSZ, FOGMAN, VTQ, LUPO ROSSO.......... |
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao,io ho questo,l'ho iusato una settimana,ha la radio e la fotocamera oltre che al Bluetooth...eccc...ecc...:
Samsung SGH-e250 completo di tutto. L'auricolare nn e' ma stato nemmeno scartato. L'autonomia e' infinita.... Prezzo 75 euro spedito. Non Tratt. La foto e' reale del mio cel in vendita! ![]() Se sei interessato scirvimi a: [email protected] |
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2008
|
tvfonino samsung p910 umts radio , fotocamera mp3 con microsd completo di tutto libero per tutte le sim a 70+sped.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Cremona
|
questo thread è del 2006, direi che chi l'ha postato abbia già trovato il cell economico che cercava....
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.