|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Codroipo
|
Hacker confessa: 2 milioni di multa e 60 anni di carcere!
Già il confessare la divulgazione di un virus in rete è un reato di non poco conto... ma confessare di aver infettato 250.000 computer frodando 19.000 dollari non è stata di certo una mossa furba...
L'Hacker, che già era indagato, rischia ora 2 milioni di multa (in dollari) e 60 anni di carcere... in poche parole ha finito di vivere!! LINK ALLA NOTIZIA (Corriere della Sera) http://www.corriere.it/cronache/07_n...nfettati.shtml
Misato: nessun ripensamento? Gendo: naturalmente no! se non riusciamo a sconfiggere gli Angeli, per noi non ci sarà più un futuro! Fuyutsuki: Ikari, sei veramente sicuro della tua scelta? | Misato: LANCIAREEEEEEEEEEEEEEE! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Sinceramente ci godo,perchè l'hacker è uno che non ha niente da fare tranne che rompere le palle alla gente.
Comunque è uno schifo che uno che ha fatto dei danni irrisori è giudicato a vita e uno che ammazza non va nemmeno in carcere |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
stiamo parlando degli USA: lì chi ammazza se gli va bene sta davvero in galera tutta la vita...e se gli va male ci rimane giusto finchè non si libera un posto sulla sedia elettrica.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Allora tutto coincide,sbagli e paghi,forse a volte esagerano ma almeno si vive più tranquilli non come quì che appena ti giri ti rubano qualcosa!
La hanno le porte in legno sempre aperte,quì abbiamo le porte blindate a minimo 4 mandate |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Codroipo
|
Quote:
io penso che l'hacking è una "bella cosa" e molto DIDATTICA... ma se rimane a livelli didattici... ti aiuta molto a crescere sul lato come programmatore... però dall'altra parte, se lo fai con l'intento di danneggiare o frodare, non sò come ti puoi sentire dopo... mi sono fatto pure io i miei virusetti, i miei cavalli di troia etc... ma a scopo puramente didattico... anche perché danneggiare persone terze senza un vero motivo ( poi il mondo è bello perché vario e ci sono tante teste diverse... ma sebbene trovo la pena "eccessiva" di certo si è preso quello che si meritava!!!
Misato: nessun ripensamento? Gendo: naturalmente no! se non riusciamo a sconfiggere gli Angeli, per noi non ci sarà più un futuro! Fuyutsuki: Ikari, sei veramente sicuro della tua scelta? | Misato: LANCIAREEEEEEEEEEEEEEE! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.