|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
|
è un malware o un falso positivo??
Innanzitutto buonasera.
Ho un pc con sist. op. Win xp sp2. Da qualche giorno, effettuando la scansione del sistema con Spyware Doctor, mi viene rilevata una infezione del tipo: Adware.Windows_SyncroAd. Dopo averla rimossa effettuo un'altra scansione, ma viene nuovamente rilevata. Se invece effettuo la scansione con AVG Antispyware oppure con SpyBot- Search&Destroy non viene rilevato nulla. Domanda da un miliardo di euro: è un malware o un falso positivo? Per correttezza ho pensato di allegare un log di hijack nella speranza che qualcuno possa darmi eventualmente una risposta. Allego il file log creato con hijack. GRAZIE IN ANTICIPO... Ultima modifica di lord_of_asus : 23-01-2008 alle 22:24. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
ciao lord_of_asus
facciamo cosi: innazitutto modifica il tuo post, poichè i log nn vanno postati cosi MODALITA' DI PUBBLICAZIONE DEI LOG RICHIESTI: 1- se il relativo txt generato è max 20 kb, allegarlo alla discussione, utilizzando l'apposita funzione GESTISCI ALLEGATI;2- se superiore a 20 kb, ogni singolo log, esclusivamente in formato txt, deve essere caricato su FileUp, pubblicando, per ogni log, il link che verrà rilasciato per il download. E' preferibile pubblicare i log in un unico post cosi poi posso controllare il log e vedere qual è il tuo problema EDIT: x il solo esame del log di hijackthis, c'è il 3d specifico....te lo dico a titolo informativo, x la prox volta ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Grazie Murack83, provvederò per la prox volta..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
dovresti editarlo adesso...sono le regole di sezione
lo spy doctor è quello trial? (ovvero devi acquistare la licenca per pulire)????
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.

Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...