|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
temperatura alta
Ciao a tutti,
ho appena cambiato pc, tutti componenti nuovi tranne la sk video che mi ha prestato un amico (N.d.R.1600XT) tutto ok. Oggi ho installato una 3850 nuova di zecca ma non appena lancio un gioco (al momento ho provato solo G.P.4) la sk madre incomincia col bip... vado a vedere dal TAT e mi segnava una temperatura, a mio avviso abnorme (70 gradi in 1 minuto di gioco) anche perche' ho il case aperto e un po di ventolazze.... che e' successo? e' il TAT che si sbaglia? ma xche' suona la sk madre visto che sono quasi sicuro che non raggiunge quella temperatura? Grazie a tutti! Ultima modifica di x-frag : 25-01-2008 alle 20:04. Motivo: Dimenticavo... ha provato a bippare anche all'installazione dei catalyst.... non so se mi spiego... aiuto! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
posso sapere nel dettaglio la tua configurazione? cmq potrebbe anche essere che hai settato l'avviso della temperatura bassa dalla bios, la mia è solo un ipotesi.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
allora...
E2160 gigabyte P35C-DS3R 2G RAM 3850 ma ripeto, pure mentre installavo i catalyst ha incominciato a beeepare... voglio dire, non mi sembra proprio normale, anche xche prima (da un mese ad oggi) non l aveva mai fatto... ho solo cambiato sk video |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Potrebbe essere la scheda madre, ha preso qualche colpo di corrente negli utlimi periodi, o hai un gruppo di continuità?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
scheda video diffettosa?
ma è agp o pci? cmq a me mi raggiunge anche gli 88° quando gioco e nessun problema e mai crashato
|
|
|
#6 |
|
Member
|
naturalmente pci express ... anche percxhe quella sk madre ha solo pc express
il problema e che prima (con la sk video del mio amico) non mi aveva dato mai questo problema! se fosse la sk video difettosa, xche' si alza la temperatura del procio? non penso sia colpa della sk... sempre piu HELP! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
forse (incrociando le dita) ho risolto smontando e rimontando il dissipatore del processore...
ora magicamente sto a 40 gradi...mah, misteri |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
azz... dopo 10 minuti di NFS ha rincocminciato a beepare per la cpu a 75 gradi... doh...
magari oggi vado a comprare della pasta termica... ma e' normale che in 1 mese la pasta termica si sia deteriorata?? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
strano.....
|
|
|
#10 |
|
Member
|
risolto definitivamente....
ho rismontato la ventola del procio e lo rimessa in un altro senso... ora sta a 30 gradi... sempre piu un mistero.. l 'importante e che va pero ora
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
invece di aspirare aria(fresca) per raffreddare il dissi,la tua lavorava al contrario.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.