Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-12-2007, 17:37   #1
mas4
Junior Member

L'Avatar di mas4

Iscritto dal: Jul 2007
Timeshift

ciao a tutti sono bloccato alla piattaforma quella dietro la base dove si deve girare la leva volevo sapere quale tasto (e f v )usare prima x far tornare indietro la piattaforma grazie Timeshift
mas4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 10:26   #2
GIA131
Senior Member

L'Avatar di GIA131

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
Quote:
Originariamente inviato da mas4 Guarda i messaggi
ciao a tutti sono bloccato alla piattaforma quella dietro la base dove si deve girare la leva volevo sapere quale tasto (e f v )usare prima x far tornare indietro la piattaforma grazie Timeshift
Spiegati meglio dove sei perchè io non ho capito.
GIA131 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2008, 16:25   #3
mas4
Junior Member

L'Avatar di mas4

dietro la base dove cè la neve dove si deve girare la leva rotonda x far salire la piattaforma x salire sull edificio
Old 02-01-2008, 01:02   #4
jonny64fe
Member

L'Avatar di jonny64fe

Iscritto dal: Dec 2007
Città: codigoro
Quote:
Originariamente inviato da GIA131 Guarda i messaggi
Spiegati meglio dove sei perchè io non ho capito.
idem non ho capito dove si trova.......

se metti ache capitolo sei forse risulta piu facile.....
io x esmpio sono al <sabotaggio> non trovo la via secondaria xacceder alla stanza dei comandi del reattore,sono dentro sta specie di magazzino,ci stnno 8 ventoloni di cui uno solo senza griglia da dove sono venuto,ho accoppato quelle 6 guardie che ci stavano, sento il mormorio e lo sbuffare di unaltro dentro quella specie di magazzino ma le 5 porte son tutte con la lucina superiore rossa, non soi aprono, ho cercato griglie nascoste e non ne trovo, ho addirittura massacrato tutto qiuello che riuscivo con le munizioni e bobe ma niente non la trovo,ah ci sta un nastro trasportatore ma non e accessibile passare dall'altra parte del muro dove finisce,... qualcuno di voi e gia passato di li?... grazie..

<------------------------------------------------------------------------------------------------->

trovato la soluzione. bastava fare tornare indietro il tempo dove la pinza deposita la scatola che si apre lateralmente sull nastro trasportatore,cosi mi porta di la nell'altra stanza e giu a sparare di nuovo...

<--------------------------------------------------------------------------------------------------->

x quanto mi riguarda adex che l'ho finito posso dire gran gioco< forse ci si apsettava di piu, forse anche a ivello difficile e ancora facile... ma ci stanno alcune sessioni alquanto incasinate di nemici>

poi x dove sei rimasto te..... mi ricordo le parti dove ci sta la neve.. ma dove ci stanno le trincee.. non mi pare che c stasse la neve....

comunque sia se dopo aver girato la leva la piattaforma sale allora premi f che rallenta quanto basta x poterci salire sopra,invece se scende aspetta che sia arrivata in fondo e premi f x rallentarla prima che risalga.....oppure fai che provare prima una cosa e poi l'altra,tanto penso che nemici li al momento non ne hai ed hai tutto il tempo x provarci..
http://www.tpc.forumfree.net Cpu intel core 2 Quad Cpu Q6600 @ 2.40GHz (4 CPUs)-Mobo P5N-E SLI <ASUS>-Ram Corsair Dominator 4GB-2x2GB DDR2 <1066 MHz PC2-8500 C5>-Scheda video MSI Geforce GTX260 896mb.

Ultima modifica di jonny64fe : 03-01-2008 alle 01:40.
jonny64fe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 10:42   #5
mas4
Junior Member

L'Avatar di mas4

ti mando questo collegamento dove si vede il livello dove si trova l edificio della leva che si trova dietro queste trincee
http://www.xbox360-tribe.org/showima...6/722_0002.jpg
spero di essere stato un po piu dettagliato grazie mille

Ultima modifica di mas4 : 02-01-2008 alle 11:06.
Old 02-01-2008, 11:03   #6
mas4
Junior Member

L'Avatar di mas4

http://www.xbox360-tribe.org/showima...6/722_0002.jpg
Old 02-01-2008, 11:04   #7
mas4
Junior Member

L'Avatar di mas4

questa immag l ho presa sul sito del xbox ma ho il pc
Old 29-01-2008, 23:06   #8
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
dunque legenda tasti.
Controllo Temporale = F
Rallentamento Temporale = V
Arresto temporale = G
Inversione Temporale = B

il tasto F attua l'ultima azione temporale utilizzata precedentemente.

Quindi prova così aziona la manovella rotonda e fai salire il montacarichi
poi quando sarà ridisceso ci sali sopra e azioni l'INVERSIONE TEMPORALE tasto B sempre se non hai cambiato i tasti nel menù.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
La NASA sta anticipando le missioni di r...
SpaceX redarguisce la Cina per un rischi...
Il 2026 sarà l'anno degli smartph...
Ayaneo svela Pocket Play: è uno s...
Apple sotto indagine in Svizzera: &egrav...
Anthropic, Kaplan avverte: entro il 2030...
La versione Global dello Xiaomi Pad 8 Pr...
Aumento di prezzo in arrivo per la Ninte...
Samsung Galaxy S26 Ultra, nuove conferme...
Robot aspirapolvere ancora ai prezzi del...
Un sacco di dispositivi Ring scontati su...
Hisense HS3100 a meno di 100€ su Amazon:...
Tomb Raider Catalyst è il sequel ...
Logitech G Yeti GX in offerta su Amazon:...
Le Sony INZONE H5 scendono a 99€ su Amaz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian