|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Timeshift
ciao a tutti sono bloccato alla piattaforma quella dietro la base dove si deve girare la leva volevo sapere quale tasto (e f v )usare prima x far tornare indietro la piattaforma grazie Timeshift
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
dietro la base dove cè la neve dove si deve girare la leva rotonda x far salire la piattaforma x salire sull edificio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: codigoro
|
idem non ho capito dove si trova.......
se metti ache capitolo sei forse risulta piu facile..... io x esmpio sono al <sabotaggio> non trovo la via secondaria xacceder alla stanza dei comandi del reattore,sono dentro sta specie di magazzino,ci stnno 8 ventoloni di cui uno solo senza griglia da dove sono venuto,ho accoppato quelle 6 guardie che ci stavano, sento il mormorio e lo sbuffare di unaltro dentro quella specie di magazzino ma le 5 porte son tutte con la lucina superiore rossa, non soi aprono, ho cercato griglie nascoste e non ne trovo, ho addirittura massacrato tutto qiuello che riuscivo con le munizioni e bobe ma niente non la trovo,ah ci sta un nastro trasportatore ma non e accessibile passare dall'altra parte del muro dove finisce,... qualcuno di voi e gia passato di li?... grazie.. ![]() <-------------------------------------------------------------------------------------------------> trovato la soluzione. bastava fare tornare indietro il tempo dove la pinza deposita la scatola che si apre lateralmente sull nastro trasportatore,cosi mi porta di la nell'altra stanza e giu a sparare di nuovo... <---------------------------------------------------------------------------------------------------> x quanto mi riguarda adex che l'ho finito posso dire gran gioco< forse ci si apsettava di piu, forse anche a ivello difficile e ancora facile... ma ci stanno alcune sessioni alquanto incasinate di nemici> poi x dove sei rimasto te..... mi ricordo le parti dove ci sta la neve.. ma dove ci stanno le trincee.. non mi pare che c stasse la neve.... comunque sia se dopo aver girato la leva la piattaforma sale allora premi f che rallenta quanto basta x poterci salire sopra,invece se scende aspetta che sia arrivata in fondo e premi f x rallentarla prima che risalga.....oppure fai che provare prima una cosa e poi l'altra,tanto penso che nemici li al momento non ne hai ed hai tutto il tempo x provarci..
http://www.tpc.forumfree.net Cpu intel core 2 Quad Cpu Q6600 @ 2.40GHz (4 CPUs)-Mobo P5N-E SLI <ASUS>-Ram Corsair Dominator 4GB-2x2GB DDR2 <1066 MHz PC2-8500 C5>-Scheda video MSI Geforce GTX260 896mb. Ultima modifica di jonny64fe : 03-01-2008 alle 00:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ti mando questo collegamento dove si vede il livello dove si trova l edificio della leva che si trova dietro queste trincee
http://www.xbox360-tribe.org/showima...6/722_0002.jpg spero di essere stato un po piu dettagliato grazie mille Ultima modifica di mas4 : 02-01-2008 alle 10:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
questa immag l ho presa sul sito del xbox ma ho il pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
dunque legenda tasti.
Controllo Temporale = F Rallentamento Temporale = V Arresto temporale = G Inversione Temporale = B il tasto F attua l'ultima azione temporale utilizzata precedentemente. Quindi prova così aziona la manovella rotonda e fai salire il montacarichi poi quando sarà ridisceso ci sali sopra e azioni l'INVERSIONE TEMPORALE tasto B sempre se non hai cambiato i tasti nel menù.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.