|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Problema nella visualizzazione di alcuni banner o immagini
Salve a tutti, da qualche giorno mi sono accorto di avere un problema: non riesco a visualizzare alcune immagini di alcuni siti. Al posto dell'immagine (che può essere un banner o un link ad un'altra pagina web) mi appare un "[AD]". Allego uno screenshot per far capire meglio cosa mi appare.
Questo problema si verifica sia con Internet Explorer che con Mozilla Firefox (entrambi aggiornati all'ultima versione e settati secondo le opzioni più comuni e ottimali). Il mio sistema operativo è Windows XP Pro sp2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
è naturale opera di un software di protezione contro i popup e i banner, chiamati anche ADverts, come può essere una toolbar o qualcos'altro. che programmi/toolbar/programmini per internet hai installato di recente? ^^
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non ho alcuna toolbar o programma che mi "protegga" in quel senso, a parte un firewall (da sempre settato allo stesso modo), e due programmi di rimozione spyware come spybot e ad-aware... solo che quelli non hanno processi in esecuzione automatica che mi proteggono in tempo reale, li faccio partire solo ogni tanto con una semplice scansione per eliminare eventualmente cookies nocivi o spyware....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Khronos?!....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.