|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
[Forli-Cesena]Vendo console!
REGOLE
- Ricarica Postepay anticipata - Preferenza scambio a mano - non vendo a pezzi - Spese di spedizione a carico dell'acquirente - In vendita anche altrove - no scatola e manuali ![]() NINTENDO GAME CUBE viola Senza PAD 30€
Actionaid Adottate un bambino a distanza, tanto utile quanto comodo. Ultima modifica di socialscalator : 08-11-2007 alle 16:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
foto della xbox e di tutto ciò che vendi ? foto del carrello ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per carrello intendi "lettore" ?
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
si , per carrello intendo il lettore ... e si sono interessato all'oggetto in vendita altrimenti non ti avrei chiesto maggiori dettagli
![]() cerca di fotografare tutto quello che vendi , anche scatole varie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
[quote=socialscalator;16691653]REGOLE
- Ricarica Postepay anticipata - Preferenza scambio a mano - non vendo a pezzi - Spese di spedizione a carico dell'acquirente - In vendita anche altrove - no scatola e manuali MICROSOFT XBOX nera PAD originale KIT DVD originale Modifica ( non chiedetemi quale + qualche Rom MAME ) 70€ QUOTE] In coda. Faresti delle foto? In che condizione è la console? Che tipo di modifica monta e se è possibile il flashing senza smontarla? Quanto mi costerebbero le s.s? Ciao.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
La console è in condizioni buone.
Non mi ha mai dato problemi. Il tipo di modifica non lo so ma se mi dici come controllare lo faccio. Stesso discorso per il flashing. Ha un difetto ... sia se l'accendo con il pulsante grande, che con quello piccolo parte la dash modificata e mai quella originale. ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Lascio.
Buon fine settimana.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.