|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ntoskrnl.exe danneggiato o mancante....
Ciao a tutti,
dopo un ripristino di configurazione il pc si riavvia e la bella sorpresa è che un nuovo messaggio mi annuncia: -'windows>\system32\ntoskrnl.exe danneggiato o mancante installare una nuova copia, impossibile avviare windows, ![]() Mi pare di avere capito che è una discussione gia vista, ma nel mio caso particolare nn so davvero da dove cominciare, il pc in questione è un ultraportatile , senza disco di ripristino e senza lettore cd, un samsung Q1. Ora... a disposizione posso avere,: dischi di ripristino di xp professional o home di altri pc(toshiba e hp) e eventualmente lettori floppy da colllegare. ![]() Con queste poche risorse ho qualche speranza di recuperare il sistema e tutto il lavoro lasciato li ? p.s. grazie a chiunque provi a darmi una mano è davvero importante per me |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: piccolo sperduto paesiello nella provincia di PC dal 15/07/07 coperto dall'ADSL 640Kb/s 29/05/2018 4G!!!!!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Grazie ma il problema e' che io nn posso avviare da cd
perche': 1 nn ho il disco originale dell installazione samsung 2 perche nn posso collegare un lettore cd al pc, insommma mi domandavo se potevo ottenere un risultato magari estraendo il necessario dagli altri dischi windows xp per hp e toshiba e usare con il pc danneggiato un lettore di floppy. Si capisce che per l hardware le mie conoscenze sono propio di base base.. che altro potrei provare??? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.