|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[win XP] Problemi Dopo Disinfezione Trojan.Win32.Clicker
Ciao a tutti,
dopo aver disinfettato il computer dal Trojan.Win32.Clicker,ho la rete Lan che non funziona più...i programmi che usavano le porte Tcp/Ip e Udp mi danno messaggi di errori all'avvio del pc con scritto che la porta è gia in uso. Ho provato a vedere le impostazione del firewall ma mi esce un messaggio di errore con scritto:"Impossibile avviare il servizio WIndows Firewall/Condivisione connessione internet(ICS) su Computer Locale Errore 2001:Il driver specificato non è valido.. quale potrebbe essere la causa? grazie.... Vi allego il log di hijthis... Log Hijackthis |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Segui la Guida alla disinfezione per infetti http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737
salvando i log in formato .txt Hostali su http://www.fileup.itadib.com/index.php ed indica nel prossimo post il link dove prelevarli. I log vanno allegati tutti insieme in un'unico post e non uno allo volta, averli tutti insieme ci consente di velocizzare la procedura di rimozione ciò và a vantaggio di tutti,grazie per la collaborazione. altro caso di infezione multipla, sento odore di Vundo
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ok quello che riesco a fare sconnesso...visto che non mi va internet...
|
|
|
|
|
|
#4 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
edit: stavo cercando il thread della tua disinfezione e ho trovato i seguenti (dal più recente al più vecchio):
Problema dopo disinfezione bagle 30/11/2007 Quote:
Quote:
03-12-2007, 13:59 Quote:
chissà se anche questa volta la soluzione è la medesima...
Ultima modifica di xcdegasp : 18-01-2008 alle 20:24. |
|||
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Ciao...
allora durante il week-end ho fatto tutte le scansione che mi avevate richiesto,quello che potevo fare visto che la rete del computer non funziona...Ho fatto un paio di scansioni con il Nod32 aggiornato a una settimana fa,ma non mi ha trovato nessuna infezione...Ecco i log di Hijackthis e Gmer Log Hijackthis Gmer non mi ha segnalato nessuna riga di colore rosso.. Log Gmer @xcdegasp Il pc era un'altro....i problemi che mi ha dato questo computer sono diversi...ho disinstallato il firewall "Comodo",ma niente i problemi sono rimasti Quote:
grazie...aspetto altri suggerimenti....prima di fare format c: Ultima modifica di *jTv* : 20-01-2008 alle 22:59. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Nessun altro suggerimento?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
1- Disattiva il Ripristino configurazione di sistema
2- Provvedi a svuotare del suo contenuto la cartella Prefetch 3-scarica questo tool della kaspersky e installalo :DOWNLOAD lo riesci a scaricare da un altro pc? lo metti in quel pc tramite chiavetta usb (che poi formatterai)...lo puoi fare? Ultima modifica di murack83pa : 21-01-2008 alle 20:14. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
posta il report...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
Ultima modifica di *jTv* : 22-01-2008 alle 20:07. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
Fatto....
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
2- fai un po di pulizia delle email.... 3- hai cancellato tutto quello che ha trovato kaspersky? 4- i tuoi problemi sono relativi alla connessione internet? |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ho problemi relativi alla rete Lan...se vado su propietà lo stato della rete risulta connesso ma non a scambiato nessun pacchetto.... All'avvio di win xp mi escono dei warning con scritto che le porte a cui si vuole accedere sono già in uso da un'altro programma...tipo emule dice che la porta è già occupata...ecc.... |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
un nuovo log di hijackthis per favore
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
Ultima modifica di lancetta : 22-01-2008 alle 20:52. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
|
Ultima modifica di *jTv* : 22-01-2008 alle 21:06. Motivo: Si scusate ho aggiornato |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Citaz. Scan saved at 21.14.49, on 11/01/08..
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
|
Aggiornato avevo fatto confusione....
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
hum..il log è pulito.... non saprei...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.

Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...