|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
HTC s620...tastiera QWERTY e T9...
Salve a tutti!
Sn sempre più orientato all'acquisto di questo smatphone..che oggi ha un buon rapporto qualità/prezzo e l'aggiornamento a WM6...e soprattutto mi pare il più conveniente tra gli smartphone cn wm e wi-fi x il voip.. L'unica cosa che mi lascia perplesso, arrivando da un normalissimo cell nokia e la tastiera QWERTY... come si comporta per la scrittura dei normali SMS? Chiedo questo xchè ho avuto anke un HP RW6815 che ho dovuto abbandonare x la sola possibilità di scrittura con la pennina (davvero scomodo x email e sms!!!)... La mia domanda è quindi...vedendo che la tastiera QWERTY presenta cmq un tastierino numerico classico all'interno, è possibile con un programmino, utilizzarlo x la scrittura di sms con T9 come un normale cell? O cmq dite che la QWERTY rimane comoda e veloce anche con una mano sola? Sto delirando? Grazie a tutti...la domanda è ovviamente credo anke x chi un palmare con la tastiera QWERTY |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
UP!!!
Nessuno mi dice se con il tastierino della QWERTY si può usare il T9?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Almeno per mio Toshiba Portegé G900 con winmobile 6, che fa anche riconoscimento della scrittura "a mano libera". ciao
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
sissi.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.