|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
NOTEBOOK ASUS EEE
Buongiorno ai partecipanti di questa lista.
Sono un nuovo arrivato e ho una domanda semplice a proposito del nuuovo modello di mini-portatile ASUS EEE che verrà commercializzato anche in Italia. Ho letto nell'articolo pubblicato in questo stesso sito che il sistema operativo di questo portatile è Linux. Io vorrei solo sapere se si può installare Word di Ms Windows. Word e altri programmi che usano Word sono essenziali per i lavori che devo fare con il computer. Cè qualcuno che mi può informare? Grazie in anticipo! Cirillo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Un amico lo ha ordinato.
Il sistema operativo è Linux, mi pare sia un Xandros personalizzata da ACER. Non ci potrai mettere Word se non emulando Windows però il PC è troppo poco potente per tenere Windows in emulazione. Puoi usare Open Office. Se non puoi fare a meno di Windows devi prendere una licenza retail di XP (non Vista perchè è troppo pesante) ed installarla. Tieni presente che mi pare che il PC disponga di 4 GB di memoria su scheda (non HD) e XP liscio ne occupa già 1/3. Ciao
Ultima modifica di tutmosi3 : 22-01-2008 alle 08:52. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
PC ASUS EEE
grazie infinite per l'esauriente spiegazione.
Io questo PC non lo compro, non fa per me. Mi hai fatto risparmiare tempo e soldi, Cirillo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.