|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino Berlino A/R
|
Vista preinstallato su Acer>che driver hanno installato??
Ho comprato un acer aspire con vista home premium preinstallato.
Per motivi di incomparibilita software ho messo xp e vorrei sapere che driver installano sui computer assamblati. io ho scricato dal sito acer.it i drivers per video e audio .Basta cosi ? Per un ottimo funzionamento bisogna scaricare anche altre robe ? Speciffico che la scheda madre e introvabile con soft di analiza *magari fabricata appositamente per acer. Ha un chip grafico mirage 3 e audio realtek alc 883 mi sembra. {forse asus} agiungo che uso il comp per giochi *video dedicata hd 2400pro} la mancanza di alcuni driver {aparte quelli gia installati da me puo causare un minore framerate ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Che incompatibilità software hai trovato che ti ha costretto a fare downgrade all'inferiore XP? Nome del programma.
![]() |
#3 |
Bannato
|
fast mobile modem per internet via tre
allora...il punto e che vista puo essere configurato per la rete tre , pero i furbachioni di tre GARANTISCONO LA CORETA TARIFAZZIONE soltanto con il programa loro. ho provato con vista e mi hannno sfilato 3 euri e 8 euri in 2 giorni. va be comunque la domanda e sui driver non sui fatti miei . ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Omicron Perseo 8
|
http://support.acer-euro.com/drivers/downloads.html e selezioni il tuo pc.
Più facile e ovvio non si può ![]() Cmq sembra più una discussione su XP che su Vista se t'interessano solo i driver ![]()
![]() |
#5 |
Bannato
|
i driver per mobo non ci sono su acer suport
centra come no e una discuzione teoretica |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
Devi inserire nelle opzioni Avanzate del ...WMC Modem la stringa at+cgdcont=1,"IP","naviga.tre.it" nell'area Comandi di inizializzazione addizionali. Il cellulare ti "sfila" gli Euro semplicemente perché il collegamento va fatto: a. sotto rete 3. In roaming (TIM, etc.) paghi! E ovviamente se sfori i 50MB paghi salato... b. va cambiato l'APN del cellulare in naviga.tre.it, non tre.it (da cui si accede ai servizi WAP di 3 normalmente). Quest'ultima cosa è risolta proprio dalla suddetta stringa da inserire in Avanzate. Non temere. A fine connessione il modem del cellulare torna da solo in tre.it. c. per controllare la soglia del credito residuo in tempo "reale" basta controllare la pagina http://www.tre.it/selfcare/areaclien...ITA_LOGGED.xsl Fatti un favore, tieniti Vista. Fare un downgrade per colpa di 3 non è il caso...
![]() Ultima modifica di hexaae : 20-01-2008 alle 09:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: BARI
|
ciao,
sul supporto tecnico trovi tutti i driver per fare funzionare tutto il pc. I driver che non trovi la puoi andarli a prendere dal sito ufficiale, tipo quelli per la scheda video. Per la scheda madre io non ho mai installato driver, tranne quelli audio ed ethernet.
iPhone 11Pro iOS 6.1.2 con Vodafone Silver + 50GbFree + Infinito 12 mesi Free Fritbox 7590 con FritzOS 7.50 con WindTre FTTC 200Mbps + SIM100GB+Invista MacBooPro 13-inch, M1, 2020 con Ventura 13.1 Apple Watch Serie 5 con Vodafone Number |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.