|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
segnale e modem wireless sitecom
ciao a tutti!
possiedo un modem wireless della sitecom,l'ho installato per necessita sul desktop che ho in mansarda pero lo dovrei sfruttare per il mio portatile che di solito uso in camera mia che sta al piano inferiore...pero non prenda bene fa faitica a connettersi e si sconnette subito! ora...la cosa strana è che pero se mi connetto con la wireless del mio vicino di casa riesco a ricevere bene e a navigare alla grande! comè possibile che non riesca a ricevere il segnale di un modem che sta sopra la mia testa invece quello di un modem che sta dall'altra parte di casa mia prenda? il fatto è che in questo caso ho buttato via 100€ di modem in quanto solo se sto in mansarda riesco a connettermi appena scendo il sengale è debolissimo! magari ci sarà da configurare il modem in qualche modo ma io non saprei come fare...se qualcuno potesse darmi qualche dritta...grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Ascoli Piceno
|
Con il tuo portatile,fatti un giro per tutta la camera per vedere il punto in cui prende maggiormente.Per esperienza,anche io avevo un portatile,e bastava che lo spostavo di 20 cm che la connessione passava da molto bassa a ottima.
Poi facci sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Evidentemente il tuo vicino non a un router Sitecom ....che non è un vero produttore, ma solo un distributore di roba Cinese rimarchiata Sitecom
![]() Vi siete mai chiesti come mai gli scaffali dei grandi centri commerciali trattino prodotti Sitecom a prezzi stracciati, rispetto a pari prodotti delle + note e blasonate marche ![]() P.S. Cmq. prova ad aggiornare il firmware molti altri utenti con prodotti Sitecom anno in parte risolto i loro problemi con l'aggiornamento
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
be provo a aggiornare il firmware se non cambia nulla mi sa che passo al molto piu stabile e sicuro D-link che ho installato al mio vicino che devo dire è davvero valido come modem!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.