|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Il Comune di Catania è in bolletta
Quote:
Quote:
Per lavoro ho avuto contatti con persone che da molto tempo sostengono che Catania è sull'orlo del baratro dal punto di vista amministrativo e finanziario...effettivamente però la comunicazione circa questi eventi nel resto d'talia è effettivamente scarsa oppure inesistente...voi lo sapevate?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
no
cmq l'hanno rieletto i catnaesi dunque... finchè non siamo noi apagarei debiti, possono fare quel che gli pare.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Voglio la secessione.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Si..ma perchè secondo voi non se ne parla?
caspita parliamo di debiti per 700 milioni di euro i 50 milioni di euro sprecati dalla moratti a milano di poco non facevano più notizia
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Beh, il medico personale di Berlusconi l'ha curata bene la città...
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
Attendo con sconforto:
1) provvedimento del governo per sanare la voragine e relativo storno delle risorse da qualche conto "inutile" come scuola pubblica o ricerca; 2) nessuna conseguenza per ogni responsabile del dissesto in questione. EDIT: c'è sempre l'opzione 3), come dimenticarla? 3) ritocco delle accise sui carburanti.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain. The Patrician[RAWK] - oGame - Uni1.org My Flickr Ultima modifica di harbinger : 21-01-2008 alle 19:21. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
Appostu semu
Catania è MORTA. NON ci sono neanche i soldi per Rirparare le strade (cantieri aperti, scavi richiusi alla men che peggio...crateri, non dell'Etna che rendono la viabilità pericolosa...) Il proggetto parcheggi, affidato ad enti privati si è rilevato un FLOP colossale. Quelli aperti (gli scambiatori alla periferia della Città sono desolatamente vuoti (non per cultura ma per il semplice fatto che pagare per lasciare l'auto e prendere il bus NON ha senso giacchè NON ci sono corsie preferenziali...) uno sotto casa mia innaugurato da poco è già con i cancelli chiusi... Quelli in progetto sequestrati per collusione e per truffa (merito anche del dott Scapagnini, si quello che sostenne il cavaliere a Fiuggi due anni fa quando collassò... I cantieri per la Metropolitana (quelli per completare l'ambizioso progetto di collegare la città con fontanarossa e mezzo hinterland ad ovest della città...per un raggio di 30 km: e passa mbe: ) sono ancora in alto mare...amche perchè i grandi ingegnieri Non avevano calcolato che sotto è tutta roccia Lavica E PER TRAPANARLA CI COSTA IL TRIPLO DEL NORMALE!!iNSOMMA NON C'è CHE DIRE, w l'ITALIA MI NI VOGGHIù SCAPPARI!!! edit: AVETE VISTO LA DX TRA LA REGIONE E I SINGOLI COMUNI...SIAMO MESSI BENONE, RIDIAMO VA... Ultima modifica di Ferdy78 : 21-01-2008 alle 19:22. |
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() copapzpa
|
|
|
|
|
#10 |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
a questo punto potremmo trasferire tutti i catanesi in altre città e usare l'area urbana per stoccare l'immondizia di napoli, sicuramente ci costerebbe meno che tentare di risolvere entrambi i problemi come stan cercando di fare.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Abito in provincia di catania, e guarda te come devo ricevere certe notizie...su internet. Ma come caxxo è possibile? Nemmeno una parola si sente in giro di questa faccenda.
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
* |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Amministrarla così sono capaci tutti. Ma sapere che, nonostante non venga speso un centesimo per riparare le strade, il comune abbia accumulato ben 700 milioni di euro di debiti è una cosa che mi fa girare vorticosamente le palle, visto tutte le tasse le pago... Maledetto Scapagnini e tutti i catanesi che l'hanno rieletto...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys Ultima modifica di cdimauro : 21-01-2008 alle 22:51. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Mah si tanto paga pantalone.... stupidi quei comuni che stringono la cinghia e non fanno cleintelismi.
Il mondo è dei furbi... http://www.lagazzettadelmezzogiorno....&IDCategoria=1 |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
|
Quote:
E' da qualche mese che la crisi è tangibile anche ai non addetti ai lavori..., non ti sei chiesto perchè a Natale e cmq per il mese di Dicembre, via Etnea (la via centrale per eccellenza della città) era mestamente AL BUIO E SENZA FESTONI E O LUCINE? O perchè Librino alla sera resta al buio (a breve penso anche altre zone..)..con tutte le conseguenze immagnabili per chi conosce il quartiere e la sua disclocazione??? NOn ti chiedi perchè hanno ridimensionato pesantemente i festeggiamenti (ma si chi è devoto, stavolta preghi di brutto,..sia perchè ricorre l'anno dal fatto più idiota del calcio italiano..sia perchè stavolta la santa deve operare un miracolo simile se non maggiore di quello fatto nel 600 o 700 "quando fermò" la lava alle porte della città) Per Sant'Agata? Per la situazione buche ho saputo che è a richiesta, ossia tu cittadino segnali al giornale (abbiamo uno spazio quotidiano dove poter imprecare sui più svariati argomenti Ogni tanto si inizia a parlarne...per carità sempre molto a muzzo ma se ne parla... Oggi ne ha parlato pure Cocuzza (mi ha detto mia madre che il servizio era molto ben fatto) nella sua trasmmssione...solo che li eran fermi a circa 280 milioni di € di debiti. Dopo la prima spalmata di nutella, operata da Santoro l'anno scorso, a ben donde... oggi Rai Uno..adesso manc per par condicio una rete almeno mediaset...magari Rete 4 e siamo apposto!
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Considerando che probabilmente il 60% del buco è dato dagli appalti,vorrei vedere a chi siano andati gli appalti.Credo di sapere la risposta.
Campania,Sicilia e Calabria.Il problema è sempre il solito. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Catania
|
Quote:
non saprei dove spaccarmi la testa.. perchè secondo te li al centro,nord non esiste?ma dai.. Ultima modifica di lukino188 : 21-01-2008 alle 22:55. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Ma dico io: pensare a un intervento programmatico e strutturale per RIFARE INTERAMENTE IL PENOSO MANTO STRADALE è così difficile? Ah, già: mancano i fondi...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.

)

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
e siamo apposto!