|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ma il macbook pro??
Per questo macworld SF si parlava anche di qualche misero aggiornamento per il macbook pro....ma non si è visto nulla??
Aspetto o posso acquistare ?? Ciao Grazie
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Anch'io sto aspettando in un'aggiornamento del pro per comprarmelo... ;-) speriamo arrivi! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Mi unisco al gruppo di quelli che aspettano il "ritocco" al MBP!
Son 3 mesi e passa che aspetto...e mi sà che dovrò aspettare ancora un bel pò, visto che adesso avranno da far digerire al mercato i 4 "punti" di ieri. Va da sè che spero tanto di sbagliarmi e va da sè che visto che ho aspettato, continuerò ad aspettare evitando l'acquisto del MBP attuale....però che sofferenza st'attesa |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
a chi lo dici?!?!?!? io lo prenderei subito se non avessi il dubbio che magari il giorno dopo aver spesso 2400 euri lo stesso portatile si trova ad un prezzo molto inferiore!!!
'sta cosa della apple non và!!!!
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Mi accodo....
Spero di sbagliarmi ma sto pensando che probabilmente aggiorneranno i macbook pro con l'avvento della piattaforma montervina per la seconda metà dell'anno, saltando i santarosa refresh....... Oggi c'è un'altra giornata del macworld speriamo in qualcosina ....
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Ripeto, nonostante pensi che l'aggiornamento non sarà immediato, l'acquisto è da evitare perchè la Apple a volte fa "piacevoli" (o brutte, se per l'appunto si è comprato da poco) sorprese! Si è fatto 30, facciamo 31....certo che la pazienza ha anche un limite |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Il macbook Pro sarà aggiornato molto presto quindi aspettate (forse in settimana o martedì prossimo,cmq credo entro il mese). anche io lo devo acquistare e come voi sto aspettando. Verranno certamente introdotti i processori penryn come fatto per i mac pro, chissà poi in un lettore hd o un nuovo design (le ultime due sono meno certe) ? ma per i processori è quasi certo. le conferme sono anche in questi rumors:
(leggete le ultime righe di questo articolo) http://www.macrumors.com/2008/01/16/...ome-this-week/ e la conferma si ha anche facendo delle considerazioni di previsioni, leggete quì: http://buyersguide.macrumors.com/#MacBook_Pro P.S. Io ho sempre acquistato online ma questo lo vorrei prendere all'apple store di Roma Est, sapete se gli sconti educational che fanno li sono sempre l'8% o fanno meno? FAtemi sapere grazie saluti a tutti |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano (day), Crema (night), Roma (week-end)
|
e che devo dire io allora, che sto aspettando l'aggiornamento del mac mini da oltre un anno. Ancora la GMA750 ci sta su sti cosi... e cacchio...
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Salerno
|
Secondo me tutto aggiornato per giugno. Da mediaworld dalle mie parti vendono a 2000 euro il macbook pro di 2400 con leopard è chiaro.
Ultima modifica di Gacoment : 16-01-2008 alle 13:17. |
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Quote:
Quote:
Vedi forum di italia mac...
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
||
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
di italia mac non mi fido molto e cmq è un forum quindi l'attendibilità è bassa.
Macrumors è famoso per essere molto attendibile e non si tratta di un forum. ad ogni modo queste sono previsioni e pertanto non è possibile stabilire a priori quando vi siano aggironamenti con esattezza, ma cercano di prevedere cosa ci sarà e orientativamente quando.ieri come tutti abbimao visto non c'era spazio anche perchè probabilmente si tratterà di un upgrade hardware. Forse ci sarà in settimana, forse la prossima (martedì,giorno in cui di solito alla apple fanno upgrade). Però ci sarà anche perchè le vendite del macbook pro sono incalo dato che ormai è molto che non vengono sostituiti i processori. state certo che non aspetteranno a farlo, non avrebbe senso mantenere lo stesso hardware per così tanto tempo in prodotti pro |
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
Concordo in pieno |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oggi c'è un'altra giornata del macworld...stasera ?
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
difficile stasera, possibile si, ma credo sia difficile.
Credo oggi si darà il meritato spazio a ciò di cui si è parlato ieri. Di solito apple introduce aggiornamenti il martedì. vedremo se martedì prossimo verso le 14:30 ora italiana gli applestore saranno offline......... incrociamo le dita |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Incrociamo le dita ?
http://forums.macrumors.com/showthread.php?t=415359
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.macrumors.com/2008/01/16/...ome-this-week/ Deve ancora arrivare qualcosa ? Speriamo ? Leggendo, loro puntano sui mbp
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
mah io la vedo molto dura che durante la conference si dica qualcosa d'altro, se dovevano farlo lo facevano ieri così evitavano o contenevano la perdita in borsa, e poi di solito servono il pasto tutto in una sola portata.
grave secondo me è il fatto che ancora non si tocchino i monitor e imac |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.