|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Rovigo
|
Sistema Micro-Atx - Acquisto immediato o no?
Per prima cosa un saluto a tutti.
Sottopongo la mia situazione per un consiglio. Da qualche tempo ho acquistato una videocamera in alta definizione (AVCHD - H264), e, con l'utilizzo di programmi per il montaggio video (pinnacle 11plus) mi sono accorto di dovrei sostituire il PC! Normalmente uso un portatile aziendale, ma a casa ho un PC per "giocherellare" micro-atx per problemi di spazio e silenziosità con scheda video 7600 GS 'passiva', non avendo una stanza dedicata (e magari per utilizzarlo saltuariamente come HTPC) Allora mi stavo guardando intorno cercando una piattaforma micro-atx che possa fare al mio caso, e mi sono venute in mente 2 diverse possibilità 1) Acquisto immediato : Se decido per un acquisto immediato, quale potrebbe essere sarebbe la scelta ? -> AsRock 4Core1333-FullHD -> Abit F-190HD -> Scheda Intel G33+Ich9 + scheda video "passiva" 2) Acquisto posticipato : Volendo aspettare 'qualche' mese per le nuove soluzioni con video integrato già annunciate (Intel G43, AMD 780G, Nvidia?) mi sembra che siano proprio orientati a tale scopo... Vi ringrazio per l'attenzione Damiano |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Rovigo
|
....Qualche suggerimento? ;-)
Ciao Damiano |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.