|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Ghemme ( Novara )
|
Installazione windows Xp su notebook
Ciao a tutti,
ho un portatile hp compaq 6720s e c'è installato windows vista, e voglio installare xp.. Avendo una vecchia licenza mai utilizzata ho provato a fare tutta la procedura ma esce la schermata di crasch blu e così nn posso continuare... Cosa può essere?? ---> Windows xp è uno dei primi che usciva, funziona, ma non ha neanche preinstallato Service pack... Non è che è per questo motivo??? Fatemi sapere p.s. ho provato anche a installare windows me e funziona perfettamente, solo windows xp non melo lascia installare!! Ho chiamato anche l'assistenza tecnica, e non mi hanno saputo dare la risposta!!!!! Ciao ;o) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Per cominciare ci sarebbero 2 cose da specificare.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lucca
|
mmmmh... magari il cd ti skippa dei file... prova a copiarlo e a installare
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Ghemme ( Novara )
|
Ciao,
Allora, kiba87, si ho già provato anche questa soluzione ma nulla da fare.. tutmosi3, si mi sembra che la licenza sia OEM.. PEr quanto riguardano i driver, si ci sono anche sul sito dell'Hp i driver per windows xp |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.