|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
Consiglio acquisto scheda madre - socket 939!
Ciao, in seguito alla scoperta che il masterizzatore nuovo non vuole funzionare e nemmeno piu la webcam che avevo prima funziona nè si installa, windows freeza 1 volta su 2...riavvi improvvisi...ho scoperto infine dopo vari format che è colpa della scheda madre in firma [asrock dualsata2] ho deciso di cambiarla del tutto ma ora volevo sapere....per salvare il processore e i 2gb di ram DDR 1 acquistati ad agosto quindi non tanto tempo fa...pensavo di optare per un modello con socket 939 x tamponare la spesa non prevista.
Qualcuno può consigliarmene una decente x socket 939? Con varie prese sata e che non mi dia problema con masterizzatori nuovi sata e le prese usb e tutto quanto il resto!! Un modello decente di scheda madre! In attesa di consigli, ringrazio.
|
|
|
#2 |
|
Member
|
ho letto in giro di una ASUS A8N-SLI PREMIUM dicono sia ottima pero chissa a che prezzo anche se usata...
qualche altro modello decente? ot: nei negozi di pc trovo le mascherine per le schede madri? mi consigliate un modello buono non votato allo sli che non utilizzerei mai !! non mi servono 2 porte pci-x !!! quindi una scheda mader normale con socket 939 che pero posso star tranquillo che gli funziona tutto! colgo l'occasione per chidere se una asus a8n-e fm/s è decente....la ho sul pc di mia sorella sempre socket 939 e funge da dio anche col masterizzatore O_o...chipset nforce uhm!
CONCLUSO POSITIVAMENTE CON:ConRoe - Ivanbio - pena_panico - JJ McTiss - Lupo_IM - JFast - LordCloud - Sinergine Ultima modifica di Holly_GR : 16-01-2008 alle 00:12. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
nessuno sa consigliarmi una scheda madre su socket 939
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.