|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: latina
|
[Lt + sped] dvd , dvd rw e altro a < 8 €
ciao a tutti !!
vendo: 1- Pioneer 112D (masterizzatore dvd rw ide) ----(masterizza e legge solo i dvd, è un difetto di fabbrica.... frontalino nero lucido verniciato da me, fornisco foto) --->VENDUTO FUORI DAL FORUM 2 - Lg dvd 16x (lettore dvd) ----(legge di tutto, un po lentino ma silenzioso.... frontalino nero lucido verniciato da me, fornisco foto) --->PREZZO: 8€ ![]() 3 - 2x abit serillel 2 (adattatore ide sata) LINK ----(serve per collegare unità ide a porte sata, funziona sia con hd che con unità ottiche. testato su controller jmicron e siliconimage. fornisco scatola, cavo sata e alimentazione) --->PREZZO: 7€ l'uno 4 - Ups Trus 750 va (gruppo continuità) ----(2 o 3 mesi di vita, completo di scatola e scontrino) --->FINITO SULLA EBAIA 5 - Scheda rete 10/100 chip realtek --->PREZZO: 4€ 6 - Modem 56k pci connexant --->PREZZO: 4€ Regole: -precedenza a consegna a mano -precedenza a blocchi -spese di spedizione escluse
"...Beata l'ignoranza che se sta bene de core de culo e de panza!" Ultima modifica di fratus : 16-01-2008 alle 18:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Venexia
|
i serillel necessitano di driver software di qualche genere o fanno riconoscere gli hd ide già nel bios? io ho una p5b a cui mi si è bruciato il jmicron ide ma che per il resto funziona bene, vorrei ripescarla... senza comprarmi nuovi hd
trattative concluse con: supermario_bros, sinergine, maxernet, teddyvs, Marco_ssj, dinigio63, Bobosassa, binosoma, DARIO-GT, Emozioni55, Marcello_619, saint80, nidecker, cubeciro, Obelix-it, alenter, Kamzata, rookieboy, saich70, teopn, Decagrog, Crysis90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
|
mi interessa l 1
mi fai vedere foto grazie ![]()
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
|
3 - 2x abit serillel 2 (adattatore ide sata)
----(serve per collegare unità ide a porte sata, funziona sia con hd che con unità ottiche. testato su controller jmicron e siliconimage. fornisco scatola, cavo sata e alimentazione) --->PREZZO: 7€ l'uno coda in attesa di foto
CPU: ??? MB: ??? RAM: ??? CASE: CoolerMaster Cosmos S DISSY: Noctua Nh-D14 ALI: CoolerMaster M620 HD: WD Caviar Blue 1Tb GPU: MSI R7770 S.O.: Windows 7 Ultimate basta con la Pirateria!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() hd ide su controller intel mai provato
"...Beata l'ignoranza che se sta bene de core de culo e de panza!" Ultima modifica di fratus : 02-01-2008 alle 23:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
La foto la farò domani mattina, dato che ho solo un cellulare per farla e quindi è meglio la luce del giorno
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
aggiunta foto
quello sopra è il masterizzatore e quello sotto il lettore la foto fa un po schifo ed ha un po di riflessi di luce, mentre il colore è uniforme ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
se comprese spedizioni me lo fai 11,72
![]() sulla poste4pay ho 12,72 ![]()
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catanzaro
|
che significa che il masterizzatore masterizza solo dvd?
mi spieghi meglio? potrebbe interessarmi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Latina
|
Ciao fratus, ricordi abbiamo fatto gia' qualche affare.
Per caso puo interessarti questo materiale in cambio del masterizzatore Pioneer 112D ???? Fammi sapere, grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
praticamente alcuni pioneer 112d prodotti prima di un certo periodo (mi pare prima di marzo 2007) hanno questo difetto di fabbrica, cioè vanno perfettamente con i dvd, ma i cd non li vedono proprio. io me ne sono accorto un paio di mesi dopo che lo avevo comprato perchè i cd li uso poco. avrei potuto farlo sostituire in garanzia se non avessi verniciato il frontalino... (dato che ha meno di 1 anno)
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Scusami avevo dimenticato il link
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1621040 Fammi sapere .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq il prezzo è quello, 8+sped
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi spiace ma non mi serve niente di quelle cose.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Se ci ripensi son qui
![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catanzaro
|
lo prenderei se esistesse un metodo di spedizione non più caro di 5€
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
e quanto costa la spedizione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
boh devo pesarlo, ma ora non sto a casa...
![]() |
#20 |
Senior Member
|
allora, guardando sul sito della posta, se pesa entro 1kg:
raccomandata: 6.35 prioritaria: 5.20 sperando sempre di rientrarci con peso e dimensione
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.