|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pesaro
|
immagine di divieto sopra la spina LAN.....
Tutti i pc sono stati cambiati con indirizzi ip fissi.
Ho tolto il DHCP perchè qualche volta il pc collegato attraverso una rete wireless faceva capricci impostandosi con un altro indirizzo IP. In pratica quando il route non veniva visto il PC assegnava un IP a caso. Ok per eliminare a questo ho passato tutto con indizizzi ip statici. Prima di fare questa modifica la rete mi sembrava che funzionasse. 2-- nella fase due con debian ho impostato la rete co IP fisso e DNS 208.67.222.222 e gatway indirizzo ip del router. Tutti i pc funzionano , ma questo pc ha attivato un immagine circolare, come segno di rinnovo scheda ethernet. dopo di che una volta fatto disattiva rete la scheda di rete ha smesso di funzionare (appare il divieto sopra il plug RJ45) anche se alla fine lo spulcio su scheda attivata è presente. Cosa è successo cosa FARE cosa controllare???? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pesaro
|
non riesco neanche io a capire come può essere:
l'immagine del divieto sopra la spina è rimasto però non riesco ancora a capire come faccio a navigare su internet se la spina mi dice che sono scollegato... va be..... Ho provato a riavviare diverse volte ma niente. ciao ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.