|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
[Roma + Sped] Case Enermax Phoenix
Ciao a tutti,
vendo per conto di un amico questo case della Enermax ![]() Il modello è la versione silver, è stato acquistato a gennaio di quest'anno ed è completo di scatola, scontrino e, naturalmente, dispone di garanzia. Esteticamente non ha né graffi né segni di alcun tipo, ho assemblato io il pc con quel case ed è tuttora perfettamente integro. ---------------------------------------------------------------------------------------------- Prezzo: 50 euro + s.s. a vostra scelta ---------------------------------------------------------------------------------------------- Queste sono alcune foto fatte dal mio amico, purtroppo la qualità è quella che è poiché sono scattate con un cellurare (la prox volta che passo da lui porto la fotocamera e ne faccio di migliori): ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Descrizione sul sito del produttore Una review del case ---------------------------------------------------------------------------------------------- RuLeZ:: - Prezzo non trattabile - Niente scambi - Code veloci max 12/24h - Precedenza consegna a mano - Spese di spedizione a carico dell'acquirente - Pagamento anticipato con ricarica PostePay (solo in caso di spedizione) - No interventi inutili per favore - Eventuali segnalazioni in pvt per favore ---------------------------------------------------------------------------------------------- Per qualsiasi dubbio/chiarimento sono sempre disponibile, chiedete e vi risponderò appena possibile, tenendo conto che sono al lavoro fino alle 18. ![]() Se volete mettervi in contatto con il mio amico chiedete pure, vi fornirò i suoi contatti in PM. Utenti in coda: 1. ReaToMe (venduto) 2. 3.
Ultima modifica di MArCoZ_46 : 19-01-2008 alle 15:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla al Mare
|
In coda per 60€ spedito.
Altrimenti consideralo un up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao,
ho chiesto al mio amico, ti rispondo in pvt!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla al Mare
|
Lascio
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lecce/Roma
|
è incluso di alimentatore?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up!
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up, il case è ancora disponibile, nessuno interessato?
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ciao, se ancora disponibile mi metto in coda per 35 euro con consegna a mano dove ti fa più comodo, visto che nuovo sta a 65. Ciauz
![]()
[MOBO] Asus P5AD2 Premium [CPU] Intel® Pentium® 4 670 3.8 Ghz [SVGA] Ati Radeon X700Pro 256 [HDD] Maxtor Sata 200 Gb + Seagate Barracuda SataII 250 Gb [RAM] 2.0 Gb Dual channel DDR2 533Mhz Kingston [OS] Dual boot: Vista + XP Professional Trattative: `CrAcK` - cipango - Homer314 - MadMax of Nine - oldfield - guns81 - aje85 - Catan - monomm - pippomostarda - Abujafar - 3ngel - m4dbra1n - gabrieletor - Riky84 - serious.max - LeEloO.gio - dexther - jokervero - Morphina19 - pinzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
il prezzo decurtato dell'iva è 54 euro circa, a cui andrebbe data una limatina. Non credo che il mio amico lo venda a 35 euro, cmq posso chiedere.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
ti offro 40€ spedito se in perfette condizioni!
Le mie trattative OK: http://marcromo.altervista.org/hwupgrade_forum.html MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Zotac Oc 3060Ti Twin Edge 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Queste offerte sono abbastanza fastidiose...
Non è un'asta al ribasso e le regole nel primo post avranno una ragione di esistere, no? Grazie lo stesso, ma non perdo nemmeno tempo a chiedere al mio amico se gli va bene, perché conosco già la risposta. Ciao.
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Coda. Mi informo e ti contatto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ti ho risposto al pvt, notte!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.