|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Dissy Fans for Q6600 and CM690..Can you help me?
ciao ragazzi
...premesso che i titoli di queste discussioni son sempre le cose migliori ![]() in occasione dell'acquisto del mio nuovo pc vi chiedo aiuto per il sistema di raffreddamento...il processore sarà un q6600 e avevo pensato a un thermalright 120 extreme (é adatto o esiste qualcosa che a parità di costo va meglio?)..pero non so a che ventola abbinarlo...non me ne intendo molto...vorrei che fosse prestante...ma naturalmente anche silenziosa..monterei il tutto in un cm 690...(se tra le altre cose vorreste consigliarmi anche delle buone ventole da 12 e 14 per il case ve ne sarei grato ![]() Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Noctua o Nanoxia per il case. Dipende quanto puoi spendere a ventola per il dissipatore Silverstone.
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ancora grazie...cavolo spero che non venga considerato doppio post mi son reso conto di aver fatto praticamente la stessa richiesta nel thread ufficiale del case...comunque per il dissipatore meglio una ventola silverstone ? e per quanto riguarda il dissipatore in se? cosa ne pensi/ate?
Thanks Ultima modifica di mrctrgcrg : 15-01-2008 alle 12:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Le Silverstone a quanto leggevo dal 3D ufficiale permettono una maggiore pressione rispetto alle altre ventole questo aiuta l'aria ad entrare in maniera più efficace fra le fitte alette del dissipatore. Comunque anche una Nanoxia andrebbe bene. ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok grazie ancora ancora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.