|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Difficoltà con linguaggio VB e liste
Salve a tutti
premetto che l'ho chiesto anche in un'altro forum però spero di ottenere qualche informazione in più ![]() sono uno studente che sta andando verso il diploma(in realtà il prossimo anno) Lo scorso anno ho studiato in modo più o meno approfondito C++ e Assembler in cui non ho incontrato particolari difficoltà... Poi avendo cambiato scuola mi son trovato davanti al Visual Basic...che io non ho mai studiato che però ho ominciato ad assimilare In particolare chiedo: 1)Esiste una qualche sorta di guida che insegni da 0(o quasi) il Visual basic fino ai livelli almeno da "scuola superiore"?(anche da comprare eventualmente) 2) Io ho una serie di appunti sulle liste con parecchi "sottoprogrammi" scritti in pascal-like: esiste qualcosa del genere ma tradotto in Visual basic o comunque una guida Pascal >> Visual Basic?(parlo di push,pop,check...) 3)Infine:cercavo un qualche documento/libro che spiegasse le basi di funzionamento e gestione liste lineari/dinamiche. ciao ciao Ultima modifica di dragonmnl : 13-01-2008 alle 19:19. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Sento odore di topic chiuso
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
scusa ma che ho detto di male? ho chiesto solo qualche informazione...ammetto di non aver letto APPROFONDITAMENTE il regolamento però queste cose in genere si chiedono anche a gente normalissima...non viola nesuna regola/legge nella realtà...(sottolineo che non c'era riferimento a materiale "non consono".) ciao Risposte son bene accette ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Thread chiuso
| V |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.