|
|
Risultati sondaggio: Friends will be friends? | |||
Tentare |
![]() ![]() ![]() |
64 | 78.05% |
Non dire nulla, lasciare l'amicizia che c'è ora |
![]() ![]() ![]() |
18 | 21.95% |
Votanti: 82. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
Tentare o perdere una grande amica?
C'è una ragazza che è diventata con il tempo una grande amica perchè mi ha aiutato molto quando sono uscito da una storia (...)...senza poi sapere che eravamo in una situazione incrociata e molto simile però in questi ultimi tempi la sto guardando con occhi differenti rispetto a prima..come ad esempio non sto guardando i suoi difetti (anche se è bella e mi piace), ma di carattere è il top del top, quando sto con gli amici non mi accorgo che sto più tempo vicino a lei etc.
Qualche settimana fa al mio migliore amico gli aveva chiesto se ero interessato a lei (quindi il dubbio gli era venuto)..ma quando quasi tutti se ne erano accorti, lui non lo sapeva e quindi non gli ha detto fortunatamente nulla. L'altro ieri stavamo in una specie di centro-appartamento che abbiamo (o meglio è del mio migliore amico) dove qualche volta ci vediamo film, feste, pizza etc. insomma c'era il solito gioco obbligo giudizio verità insomma tutti l'avete fatto no? ![]() L'unico dubbio che ho prima di farmi avanti è in caso andasse male, la possibilità che la nostra amicizia potrebbe calare.. Mi ero dimenticato di dire che il passo finale con la "passata" è stato possibile grazie ad un evento che coinvolse emotivamente me e lei..tempo fa e come è successo con l'altra, incominciano anche i sogni strani su di lei ![]() Che fareste voi al posto mio in una situazione simile? Ultima modifica di y4k : 14-01-2008 alle 22:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Piedimonte Matese (Ce)
|
per esperienza personale ti dico...lascia l'amicizia che c'è ora...a meno che sei sicuro che anche tu interessi a lei...se ti dichiari incomincerà a comportarsi in maniera diversa, un "diverso" che fa male...fidati...esperienza personale...e non una...più di una...entrambi hanno avuto lo stesso atteggiamento...e tu ci stai male e ti penti di esserti dichiarata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
E' difficilissimo lo sò, ma io mi butterei.
![]() Meglio un rimpianto di un rimorso. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
farei contenti anche i tuoi amici dell'appartamento e via di gangbang
![]() gli amici son amici oh ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq n'altra cosa poi quando consigliate di fare il passo finale? prima o dopo il primo esame? ![]() Ultima modifica di y4k : 14-01-2008 alle 22:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
finirà con tu che la idealizzi sempre di più, lei che troverà un altro e ti verrà a raccontare di come è bravo a letto...vuoi questo? Se senti che vuoi di più da una persona e non ci sono impedimenti "temporanei" dichiarati...se ti va bene sei felice, se ti va male tagli i rapporti.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
comunque credo dipenda dal tuo stato d'animo. se il vostro rapporto di amicizia vi piace, non incrinarlo con inutili rivelazioni. se aspiri a qualcosa di più, allora fallo, perché l'atmosfera diventerà sempre più pressante
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque visto che le strade non sono mai una...anche due... c'è una cosa poi...tempo fa ho ripreso i contatti con una di cui avevo perso il numero..chiamata...sms natale e capodanno..ma fino a che non si fa sentire lei non la richiamo ![]() Quando tra le varie chiaccherate mi ha raccontato della sua storia con uno etc. non mi aveva mai detto il suo nome (e poi si è rivelato un mio amico ![]() ![]() Ultima modifica di y4k : 14-01-2008 alle 23:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Tentare o perdere una grande amica?
Ma solo io non capisco il dilemma del titolo?
![]() [EDIT]Ah, pochi dettagli... Ci serve di più... ![]() Ultima modifica di shinji_85 : 14-01-2008 alle 23:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: MiLaNo!
|
Un uomo e una donna per essere "amici" non devono essere attratti l'uno dall'altra!!! Sennò non è amicizia.... quindi buttati!! e quoto...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
20 ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() Quindi come avrai capito il mio consiglio è quello di buttarti se non riesci a vederla più solo come un'amica... non devi farlo solo se hai la certezza che tu interessi a lei, ma farlo se hai davvero qualcosa dentro che va oltre... altrimenti sarebbe una sorta di "opportunismo": è come dire "non le interesso? allora me la tengo come amica", ma questo ragionamento non ha senso se a te della sola amicizia non importa. ![]() Chiedi se sia meglio "tentare o perdere una grande amica"... dal momento che ti poni il problema l'amicizia l'hai già persa (se ti dichiari scoprirai se in senso negativo o in senso positivo). ![]() P.S.: parlo per esperienza personale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Barletta
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
sono stato preceduto... vabbe'
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Più leggo e meno capisco... Vado a dormire...
Non sognarla!!! Da leggere come: "SOGNALA!!!"... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
la sera quando vai a dormire viaggia in astrale verso la sua camera e sussurrale in un orecchio "tu ami y4k, tu ami y4k" poi dopo una settimana di questo trattamento subliminale ti dichiari e lei ormai sarà stata plagiata e accetterà la tua corte
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
L'amicizia te la sei giocata, ora che hai la "scimmia" non la vedi comunque piu' come un'amica, tanto vale provarci, perche' tenertela come amica ti rovinera' l'esistenza.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.