|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Tutorial di 3d studio max
Ragazzi, sicuramente tutti conoscerete il tutorial di 3d studio max che ti insegna a far passere una pallina dentro un buco più piccolo di essa.
Siccome non trovo più questo tutorial, mi dite dove possi trovarlo? Ringraziamenti anticipati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
non so dov'è ma se lo trovi poi mandaci il linkino per cgtutorials.
Comunque se non lo trovi non credo sia cosa complessa ricostruire la cosa... che belle ripetizioni cosa... cosa cosa cosa cosa? va beh |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Il problema e che, io, prima, lo sapevo fare in brevissimo tempo, ora mi sono completamente dimenticato come farlo.
Vi prego aiutatemi a trovare quel tutorial o spiegatemi voi come farlo. Ringraziamenti anticipati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
sarò troppo radicato alla realtà...oppure cerco troppo di imitare i processi reali in 3d....ma io una pallina dentro un buco + piccolo di essa non ce la farei passare mai e poi mai!
![]() ![]() ![]() saluti greg
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
l'avevo fatto anch'io tempo fa quel tutorial. mo' vedo se lo ripesco.
ciao
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
io so come si fa e se voleto ve lo spiego
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
e dai.....
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok..........
per prima cosa crea il buco con le opzioni boleane e in seguido crea un fdd box ![]() e mettilo sol buco(fallo più grande del buco poi seleziona la pallina che devi far passare nel buco premi l'icona blind to space warp e premi h poi dal menù che appare scegli il box e il gioco è fatto |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Ecco il tutorial...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
x piergiorgio
il sito che hai linkato è tuo? ![]()
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Purtroppo no...
Come dice il titolo, purtroppo no.
Sono un utente alle primissime armi, e sono contnuamente alla ricerca di tutorial sul web per prendere un pò di confidenza con il modo di ragionare del mondo 3d. ciao Piergiorgio |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
tnx piergiorgio.
beh... se cerchi tutorial ti linko di seguito , se ancora non l'avessi visitato, questo sito http://www.ecosystem3d.com/ trovi parecchi tutorial in italiano x 3ds max. altri inidirizzi li trovi sul nostro cg tutorial ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Grazie...
della dritta.
alla prossima |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
de nada
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: CAGLIARI-MILANO-GALLARATE
|
Serafix, ma dove hai beccato questo sito sui tutorial? E' strepitoso.
Coplimenti e grazie per la dritta, da un futuro ingegnere che ha voglia di apprendere. AUZ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
lo aveva postato tempo fa qualcun' altro
![]() ![]() io conservo tutto ![]() ciaoz
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.