|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
programma che non si reinstalla
ciao,
per la connessione adsl utilizzavo un vecchio modem ethernet telecom-ericsson e andava bene, poi l'ho sostituito con alice gate 2 plus, non wi-fi, ma non va bene e si disconnette spesso, allora l'ho disinstallato ed ho provato a reinstallare l'ericsson, b-connect. ma in fase d'installazione si è piantato e ho dovuto riavviare. adesso, anche dopo aver pulito tutte le voci di registro che riguardano adsl, ercsson, b-connect, tutte le volte che lancio il setup, avvia la procedura di disinstallazione, ma il programma non è installato, non compare neanche in pannello di controllo->installa-disinstalla. in passato l'ho installato varie volte, ma una cosa così non mi era mai sucessa. che fare? uso xp e la connessione è alice-flat. mlibero |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
che versione di fw c'è?
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ciao,
allora la dico tutta, uso linux debian-sid, e mi trovo benissimo, e raramente xp, come modem ho usato l'ericsson e il successivo di alice, alice gate made in china, quello rosso e nero. mai avuto problemi. con alice gate 2 plus, capita spesso, sotto linux, che si disconnette oppure che le luci diventano improvvisamente rosse e poi di nuovo verdi. per quello che riguarda la velocità, si equivalgono, ho effettuato vari test. perciò, a me interessa o risolvere il problema con alice gate2, sotto linux, oppure riuscire a reinstallare l'ericsson sotto windows, anche perchè, se avvia sempre la procedura di reinstallazione qualche problema ci deve essere. mlibero |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.