|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Problemi con pinnacle studio11
Salve a tutti, ho questo problema:dopo aver acquisito il video dalla videocamera quando vado a fare l'editing il prg mi dice standard pal non abilitato.Premetto che ho già fatto tutte le modifiche inerenti gli standard video. AIUTO!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: venezia
|
immagino tu abbia una versione regolare di pinnacle, quindi vai su impostazioni, formato di cattura, sorgente di cattura, standard tv pal
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
pinnacle 11
ciao ragazzi, volevo sapere una cosa, ho un problema con il pinnacle 11, quando vado a fare l'editing del filmato, la musica mi salta, mi spiego meglio: tra clip metto la dissolvenza, ecco a questo punto la canzone mi frigge.... cioe'con qualsiasi dissolvenza o effetto fa' lo stesso problema come posso risolvere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in editing e codec video.
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
ho lo stesso identico problema, caspita. Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.