|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Scelta case fra questi:
Ciao a tutti
sono in procinto di acquistare un nuovo pc con caratteristiche abbastanza normali almeno in partenza. Nella scelta del case ha un peso particolare la silenziosità, che ci sia uno spazio sufficiente, che sia anche carino esteticamente (anche se so che questo è abbastanza soggettivo) e che magari abbia un pannello comandi nella parte superiore visto che lo metterò per terra (questo è un criterio non fondamentale). La mia spesa max è di 150 euro, ma mi piacerebbe anche spendere meno ![]() Ho visto che qui parlate molto bene del CM RC-690 e in effetti non è male come rapporto qualità - prezzo. Un mio amico ha appena preso un Thermal Take Armor BWS, molto bello sicuramente, ma non nè rimasto molto soddisfatto per la qualità di alcuni suoi dettagli...vale la pena spendere 60 - 70 euro in più per questo case? Altri case che mi suggerite? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
L'RC-690 è di alta qualità invece. Attorno ai 150€ un buon case è il primo Stacker, sempre CM, che è sul mercato anche col nome di Stacker 810 (ma non so le differenze).
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
domattina o al max lunedì devo dare risposta definitiva...altri consigli? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Montebelluna
|
per gli stessi soldi piuttosto dell'armor prendi lo stacker...
altrimenti se vuoi spendere meno vai su modelli middle-tower...colermaster o antec.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
thermaltake armor jr.?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
|
Quote:
![]() Tanto x info dai un'occhiata al Thread Ufficiale Circa quello che hai chiesto cmq, se il budget è quello, non ti piace lo Stacker e ti interessa la silenziosità, un'ottima soluzione potrebbe essere l'Antec P-182, molto bello esteticamente (opinione personale) e tra i + silenziosi come case. L'RC-690 è un ottimo case per il rapporto qualità/prezzo ed ha soluzioni molto interessanti, in quanto alla silenziosità però non pare essere il max...poi dipende sempre uno cosa ci monta dentro ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |||
Member
|
Quote:
mi dispiace...non volevo ferire la tua sensibilità... ![]() in effetti ho visto il thread ed è una gran bella macchina..forse un pò troppo per le mie esigenze e, come detto prima, non mi piace un granchè come estetica...ma di sicuro è un signor case... ![]() Quote:
Ora me lo studio un attimo...di primo impatto non sembra male.... Quote:
![]() Grazie ancora per i consigli.. ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
l'armor jr te lo sconsiglio pienamente...visto che ne ho preso uno tanto x sfizio...non c'è spazio...è troppo compatto...e la ventole anteriore non tira niente...poco silenzioso...te lo sconsiglio...
ti consiglio veramente il p182 dell'antec...e concordo pienamente con JJ...è un ottimo case...silenzioso...molto versatile...FATTO BENE...e ben studiato... x lo stacker...è vero...non a tutti può piacere...ma cm dice JJ(ti amo lo avrai capito ![]() ![]() vedi te... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
si si certo intanto il mio attuale pc anche se con spazi ristretti e un case moddato da me da 60 euro fa' sempre piu' figura dello stacker dei mie amici... e' chiaro poi che quando gli dico che per togliere la vga devo fare le manovre cinesi non mi guardano tanto bene... pero' a vista e' stupend e tiene ottime temperature e rumorosita'... il jr lo sto montando ora ma credo che con qualche sacrificio si ottenga un buol lavoro..
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
chi bello vuole apparire...
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.