|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Chi sa dirmi qualcosa su sto orologio?
Ho visto che c'è un thread, forse potevo collegarmi a quello... comunque:
Mi papà mi ha portato un IK automatico, volevo sapere un po' di più, tipo dove veniva costruito, il tipo di qualità.. P.s. tu internet ho trovato ben poco a riguardo, altrimenti non chiedevo! Posseggo due orologi automatici e ovviamente so che non sono orologi da 1000€ uno è un seiko 5 acquistato in slovenia ![]() Patacca non credo... un po' di foto ![]() By furlandoc |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Vabbè il seiko è il classico automatico che viene costruito da decine di anni, ha un valore da nuovo di una 50ina di euro, l'altro potevi pure fotografare il quadrante oltre che il meccanismo che così ad occhio sembra un Myota.....
Edit ho visto la foto del quadrante, sembra più un genere dell'europa dell'est piuttosto che un jappo
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
sisi del seiko sapevo, ma questo IK mi pare fosse una modello economico costruito in svizzera, credevo, era presente in un vecchio libro di orologi che avevo..
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Quote:
Alla fine l'hai preso in Slovenia? Al valico della Casa Rossa? Il mio, acquistato lì nell'agosto 2006 va ancora benissimo.... L'unico problema è che giusto ieri ho incrinato il vetro contro una porta |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io di seiko 5 ne ho 2-3 mi pare... uno regalato anche a mio padre... vanno benino e son anche bellini...
C,la,;z,;a
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
devo vedere lo scontrino quando l'ho comprato ma va ancora benone! Mi credoi che sono caduto con i rollerblade, ho spaccato il cinturino 6 volte (il gancietto) ha preso colpi a non finire |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!