|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Toshiba Tecra - Luminosità
Ciao,
a lavoro mi hanno fornito un toshiba Tecra (non so dove leggere il modello). Funziona abbastanza bene, ma c'è una piccola cosa che non mi piace. Praticamente quando lavoro "senza spina", quindi prendo corrente dalla batteria, il notebook per risparmiare mi abbassa di tanto la luminosità dello schermo, tanto da non riuscire quasi a vederlo! Ho provato a controllare nelle opzioni di risparmio energetico, ma non c'è nessuna voce che mi permetta di modificare i valori di luiminosità. La scheda video, se può interessare, è un Nvidia Quadro NVS 110M . Qualcuno saprebbe aiutarmi, dato che in assenza di prese elettriche, non riesco a lavorare? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
dai ragazzi, una mano.. fate un piacere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
help
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: B.d.G.
|
quale sistema operativo utilizzi?
se usi XP dovresti avere un'utility installata per il risparmio energetico, in alternativa prova a premere il tasto "Fn" vicino al tasto CTRL sinistro + il tasto corrispondente (sopra i tasti F6 o vicini... c'è il disegnino con il sole)...
TOSHIBA Satellite A100-155 Intel Centrino Duo T2400 - 4GB DDR2 Kingston 667 - ATI X1600 128bit 256MB + 1051MB Hypermemory - Seagate Momentus SATA 7200.1 100GB 7200 rpm - Intel Wireless 4965AGN 802.11n - Hitachi-LG DVDRAM GMA-4082N - LCD LG-Philips 154W01-TLA2 15,4" WXGA Truebrite - Realtek HD Audio + Harman/Kardon COMPAQ Mini 700EL Intel® Atom™ N270 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
niente utility installate.. in più certi tasti "funzione" non vanno, penso mi manchino dei driver.. solo che nn so quali scaricare, dal sito della toshiba..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2007
|
c'è un'opzione apposita nel bios, disabilitala e anche quando stai a batteria ti tiene la luminosità al massimo.
Saluti Paolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
sapresti dirmi come si chiama? cosi evito di fare danni!! ti ringrazio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() Comunque guarda che nel bios dei notebook non puoi fare danni...perchè non puoi modificare quasi niente, non sono come i desktop.. mi sa che questo è una delle poche cose che puoi muovere..parliamo di 3 o 4.. nn farti drammi.. Buona volonta e vai a vedere il bios ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
oooooooooooooooooooook
![]() grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
nonostante tt, non riesco ancora a sistemare questo problema, x quante combinazioni io provi nel bios..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.