|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ead_23842.html
La software house che in passato si è occupata di Counter-Strike: Condition Zero è stata adesso interamente acquisita da Valve. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
orribile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
che lol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
a me il progetto left 4 dead piace molto perchè finalmente sarà OBBLIGATORIO fare squadra...e i punteggi e la bravura di un giocatore si vedrà da come è utile alla squadra a scapito delle iniziative personali.
Poi sinceramente questa acquisizione me l'aspettavo anche perchè sto L4D mi sembrava molto Valve Style ![]()
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Sono comunque foto di un anno e passa fa direi ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Bello
![]() LeftForDead lo aspetto da molto tempo spero uscirà al più presto ![]() Ho voglia di uccidere zombie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano <--> Lecce
|
Idem...quando esce sarà mio!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2002
|
http://forum.tgmonline.it/showthread.php?t=47732
tra l'altro andando a ripescare il topic mi son reso conto di quando è stato annunciato... gesù è già passato più di un anno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Quando sono venuto a conoscenza di quant'è sfigato newell s'è perso l'entusiasmo che avevo a giocare ai suoi giochi.
Parlo di quando si è fatto fottere i sorgenti di hl2 perchè usava "newell" come password sul suo account di OUTLOOK. MauhauHAuhauh. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Il capo della VALVe e di Steam uno sfigato hehehe ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Beh non propriamente sfigato, uno sfigato pieno di soldi, forse sì.
Parlando del caso dei sorgenti sfigato mi sembra il giusto aggettivo da darsi ad un tizio del genere. Dopo tutto hl2 è pur sempre un bel gioco. Peccato per l'abbandono degli update e la cascata di bug nel dm da quando hanno messo su la community, ormai sono abituato a crashare dopo la fine di ogni partita. Speriamo che facciano presto il porting del dm (hl2mp, css, dod) al motore di hl2ep2. La speranza, dopotutto, è l'ultima a morire. Cià |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
La Valve è diventata quello che è ora, mangiando sopra e sulle spalle della sua grande community.
E ora spenna i polli attraverso Steam. Se un gioco su Steam vende 4 volte tanto che nei negozi, un motivo ci sarà. I bimbiminchia con i soldi del papi ci mettono un secondo a comprare stupidaggini con la postepay.
Samsung NB30 Touch 10" Asus Commando, E8400, Zalman CNPS 9900LED, 2x2GB OCZ PC8500 Platinum Edition, SSD [OCZ Vertex Turbo - SOLID2 - Samsung 840EVO], Asus GTX 6600, Creative X-Fi Titanium FPS, ASUS DRW-2014L1T LightScribe DVD writer, Seasonic M12 500W, Viewsonic 20" Lcd VP2030b, 7 Ultimate x64. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ti ricordo che il DD è una realtà da altre parti e non cè niente di male, se poi qua siamo nel quarto mondo dove abbiamo paura della nostra stessa ombra...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Rovereto (TN)
|
Quote:
![]() dunque, concetto basilare: valve è un'azienda. un'azienda a cosa serve? a fare soldi. cosa deve fare un'azienda quando comincia a fare parecchi soldi? continuare a farli, e farne di più. è così per OGNI software house, non esistono benefattori, se non nel mondo degli sviluppatori indipendenti, che guardacaso mirano a --> vendere i loro giochi, per poter --> fare dei soldi con il loro lavoro. assunto questo concetto (per pura sicurezza, eh), torniamo alle tue parole. per "mangiare sulle spalle della sua grande community" intendi monitorarne le preferenze e agire di conseguenza? assumere in pianta stabile giovani indipendenti che hanno avuto successo con dei mod o dei giochi freeware? (team fortress prima -che ha portato prima a tfc e ora a tf2, counter strike dopo -che ha portato a css, narbacular drop -che ha portato a portal). io lo chiamo stare al passo con i tempi, non fossilizzarsi su concetti di gaming vecchi dando lavoro a giovani e promettenti programmatori. che poi mod che prima erano gratuiti (tf e cs) ora si paghino, beh, è un passo inevitabile, a fronte della qualità media dei prodotti di casa valve poi non lo vedo neanche come un male. in un panorama come quello attuale -che mai fu più piatto- sono contento di supportare chi guarda avanti e non indietro. poi sì può pure gridare gabe ciccione e steam merda, eh. si può fare tutto. io però preferisco giocare. Quote:
ti direi se pensassi che hai ragione. mi spiace sconvolgere la tua attenta analisi economica con un esempio così banale, ma se vado in negozio e trovo l'orange box a 50 e passa euro, e poi mi collego a steam e la trovo a 49 dollari, se permetti apro il portafoglio, tiro fuori la carta di credito e me lo compro all'istante. a maggior ragione se posso giocarlo con un mese di anticipo rispetto all'uscita ufficiale (tf2) e per giunta con il 10% di sconto. il bimboninchia medio trascina papi o mami da gamestop e si aggrappa allo scaffale gridando "quelloquelloquello", la "causa" del consistente numero di vendite via steam è da ricercare nella disponibilità di connessioni a banda larga in america, dove sono leggermente avanti a noi di qualche secolo.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.