|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: latina
|
libertà d'informazione
ho appena letto il topic aperto dal moderatore a riguardo le discussioni su pratiche illegali che verranno punite ..
Io mi trovo in pieno disaccordo.. permettetemi di dire che questa per me è censura, l'informazione deve essere di dominio pubblico, indipendentemente dal suo contenuto, a meno che non si tratti di contenuti offensivi, razzisti ecc.. La cosa mi lascia stupefatto poi per quanto riguarda le reti wireless, il fatto che qualcuno spieghi come si possa penetrare in una rete wep non costituice certo reato in sè, anzi è di grande utilità a chi decidesse di proteggere meglio la propria. Ad esempio le stesse pratiche che vengono utilizzate per atti "criminali", sono quelle che vengono usate per il testing delle proprie reti, ed è proprio per questo che ritengo inadeguato definire una pratica illegale in sé.. sarebbe come eliminare tutti i coltelli dalla circolazione a causa degli assassinii che avvengono con questi... è la persona il criminale.. non il mezzo che usa. Spero ne possa nascere un dibattito costruttivo, ci tengo a precisare che questo non è uno sfogo anarchico ma solo una ricerca del proprio diritto d'espressione . |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
![]() ![]() ![]() ![]() ma l'avviso lo hai letto male dato che li si parla di chi chiaramente dice "voglio usare la linea wifi del vicino ecc ecc" cmq come è stato già riportato il tuo atteggiamento è vietato dal nostro regolamento quindi vieni sospeso 3gg. Non è poi tanto bello accusare di censura sai? senza oltretutto aver capito i perchè e il percome di certe decisioni. Ricordo cmq che questo è un forum privato ad accesso pubblico che appartiene ad una S.R.L. CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.