|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lignano
|
usb nella tastiera
Solo oggi dopo mesi mi sono accorto che ci sono due ingressi usb sotto la testiera dell imac.
Ci si puo attaccare cosa si vuole? o solo pen drive? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
che tastiera hai? Quella bianca "Classic" o quella nuova "Aluminium"?
- Classic: ha 2 porte USB1, per cui ci puoi attaccare un mouse e poco piu`... anche la chiavetta usb diventa una faccenda lunga. - Aluminium: e` USB2, per cui attaccaci quello che vuoi, se non ti da` fastidio anche un hd. Io la uso principalmente per chiavetta e fotocamera. Alex
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Si può attaccare qualcosa di autoalimentato
![]() Una stampante, uno scanner..... O qualcosa di autoalimentato e qualcosa che consumi davvero poco ![]() Nella mia tastiera (quella trasparente ma anche in quella nuova Alu), ho collegato il ricevitore del mouse wireless e l'usb della stampante. Se scollego la stampante e ci metto un pendrive compare il fatidico errore di energia insufficiente.... Ciao!
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
che strano, io ho la tastiera Alu e anche io ho su una porta il ricevitore del mouse (Logitech) e sull'altra alterno la fotocamera e la penna usb, ma non ho mai ricevuto nessun errore di energia insufficente...
![]() Alex
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lignano
|
si ho quella di alluminio la pen drive me la regge tranquillamente sti giorni provo con altro ma certo che se uno non va a guadare li proprio non ci si accorge che ce....
e pensate che ogni volta dovevo andare a tastoni per infilare la pen drive sul retro dello skermo e ogni volta un sacco di maledizioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.