|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
[elenco] Cataloghiamo le più grandi rosikate!!!
Dopo che m iè successa una cosa al limite dell'assurdo, oggi ho ben deciso di aprire questo thread.
Ci sono cose che non vanno dimenticate; come ben sapete la stragrande maggiornaza della storia dell'umanità è basata sulla rosikata di qualcuno che, per vendetta si è messo fare guerre o, in alcuni casi, a combattere "i mulini a vento". In Internet oramai ne capitano di tutti i colori. Posso affermare di essere una delle persone che ha rosikato a livelli epici in passato (o più che altro ha scalato pareti a specchio kmetricamente alte), sono stato anche fonte di ispirazione per firme dei forum (vedi o-game: "La possibilità che si formi una rosikata dai messaggi è del 20% L'enorme quantità di minaccie e messaggi stupidi alla deriva si attraggono a vicenda e lentamente formano un satellite di rosikate che risuona in orbita al pianeta") e che; avendo smesso, riesce a far rosikare altri al posto suo; più o meno involontariamente. Alcune di queste rosikate son oda ricordare, un po' per quanto sono state divertenti un po' per ricordare quanto può essere cretino uno che rosika a certi livelli. Quindi in questo thread: Cataloghiamo le citazioni che vi hanno fatto più ridere! (restando nei termini delle regole del forum!). Comincio con 1 Thread in cui ho fatto rosikare ad infinitum una mole di persone impressionante ( ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() - Il blog che mi hanno fatto ![]() ![]() ![]() - Qui invece è dove ho fatto tirare insulti a mezza NGI :'''D Notare il messaggio di lukkettatura del moderatore alla 12esima pagina ![]() - La rosikata di Kario giocando a Quake 3 ![]() ![]() - Le rosikate di Germano Mosconi su telenovara... quelle sono al limite dell'assurdo ![]() Avanti le vostre!!! @moderatori: questo NON VUOLE essere un thread creato per fare flame ma una RACCOLTA delle più grandi rosikate con una breve descrizione del fatto. Ne più ne meno. ANZI. Se qualcuno causa flame vi prego di cancellare il post che è OT rispetto al thread U.U
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
é stato tutto molto bello
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
tutti rosicano perchè ho i buddini
![]()
![]() |
#5 |
Bannato
Città: A casa.
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
BASTA! HO CHIARAMENTE SCRITTO CHE NON VOGLIO SPAM SUL THREAD! E' un thread divertente ma "serio"! (Infatti sono delle rosikate che si lolla... non del thread!)
moderatori cancellate i messaggi dal 2 fino a questo plz U.U
--betatester sacred2- -Giocatore in Warrock--Giocatore in Soldat--Giocatore in Lineage II--Giocatore in Supreme Commander-- ![]() ![]() Ultima modifica di Sajiuuk Kaar : 09-01-2008 alle 16:40. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
ma che presunzione
![]() hai scritto "avanti le vostre!!!"?? e allora quella è la MIA. ma guarda te. ![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
... storiche ho detto ... degne di "nobel per la rosikata" '-.-
Quella di kario E' storica... Quelle di mosconi SONO storiche...
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ecco, Sajiuuk Kaar sta rosicando perché MILANOgirl sta spammando liberamente nel suo thread...
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.