|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
smackdown vs raw 2007
ciao ragazzi per caso sapete se è uscito smackdown vs raw 2007 per la xbox360? io sapevo che oggi doveva uscire quello per la ps2. se qualcuno cia anche gia giocato , dite pure le vostre impressioni sul gioco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ho la versione ps2
buoni miglioramenti nella giocabilità ma x farti UN match devi aspettà almeno 4 minuti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
sai dirmi che personaggi nuovi ci sono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
questo é il roster:
44 Wrestlers: * Batista * Big Show * Bobby Lashley * Boogeyman * Booker T * Carlito * Chavo Guerrero * Chris Benoit * Chris Masters * Daivari * Edge * Finlay * Gregory Helms * Hardcore Holly * JBL * Joey Mercury * John Cena * Johnny Nitro * Kane * Ken Kennedy * Kid Kash * Kurt Angle * Lance Cade * Mark Henry * Matt Hardy * Mick Foley * Paul Burchill * Psicosis * Randy Orton * Rey Mysterio * Ric Flair * Rob Van Dam * Shawn Michaels * Shelton Benjamin * Snitsky * Super Crazy * The Great Khali * Trevor Murdoch * Triple H * Umaga * Undertaker * Viscera * Vito * William Regal 7 Divas * Candice Michelle * Jillian Hall * Lita * Melina * Mickie James * Torrie Wilson * Trish Stratus 16 Legends: * Bam Bam Bigelow * Bret Hart * Cactus Jack * Dude Love * Dusty Rhodes * Eddie Guerrero * Hulk Hogan * Jerry Lawler * Jim Neidhart * Mankind * Mr. Perfect * The Rock * Roddy Piper * Shane McMahon * Steve Austin * Tazz 10 Non-playable: * Jim Ross * Jonathan Coachman * Lilian Garcia * Michael Cole * Mike Chioda * Nick Patrick * Stephanie McMahon * Theodore Long * Tony Chimel * Vince McMahon |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
grazie bella lista
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
x 360 è uno spettacolo..la demo che era uscita su marketplace non vale uno sputo catarroso rispetto alla versione finale...un capolavoro
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: FERRARA
|
C'è l'ho x x360,ed non è niente male... sia x la giocabilità che x la grafica.Poi se a qualcuno non piace il genere allora è un altro discorso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
xche devi aspettare 4 minuti???? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Comprato ieri devo dire che e' molto bello............
A chi piace il genere lo consiglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
urca se mio cugino abitasse più vicino lo comprerei al volo...
![]() mi ricordo di un paio di sfidone totali e di una royal rumble a casa sua con Smackdown vs. Raw 2006 ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
lo ha preso un amico per ps2. ok che si chiama sd vs raw, ma adesso i roster sono tre, perchè niente ecw?
![]() |
#14 |
Member
|
é arrivata troppo tardi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
non hanno carisma e sono poco conosciuti alla maggior parte del pubblico .
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
il 2006 l'ho finito e strafinito...ma per ora ho troppi giochi da finire...quindi mi sà che prima di un mesetto/due non me lo prendo ![]()
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
Quote:
![]() poi molti sono arrivati da raw e sd!, come rvd e big show, o addirittura kurt angle fino al suo passaggio alla tna. cmq è solo una curiosità, il gioco non fa per me ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
il nuovo sistema di controlli fa pena, anche i personaggi good non fanno altro che interrompere il conteggio nei match tag, una delusiona assoluta
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
Qualcuno gioca ancora online con questo gioco con la ps2?
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.