|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Vorrei di meglio, ma non vorrei sbagliare!
Ragazzi ho una Panasonic DMC-FZ8, ma devo dire vorrei di più, vorrei prendere una Panasonic DMC-FZ50 ma ho paura che pure questa soffra troppo la mancanza di luce come la mia FZ8...le alternative sono una Pentax K10D ma tra corpo e obbiettivo me ne faccio per 1100 euro per cui dovrei aspettare un'anno o più per raccimolare questa cifra.
Ragazzi che faccio apetto o prendo la FZ50 basta? Insomma la FZ8 è ottima ma già in serata le foto le fa tutte mosse, la fz50 sarà meglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Quote:
grosso errore: k10d + 18-55 : 680 euro versione import - 850 garanzia italia. pensaci bene, cmq una bridge è diversa da una reflex...
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Ma la fz50 con poca luce se la cava?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: White City (BR)
|
Quote:
![]() Scherzi a parte io non spenderei mai 450 euro per una bridge, a quel prezzo si trova gia' la Nikon D40 + 18-55 AFS che nonostante abbia un sensore da 6 Mpixel come qualita' d'immagine e' superiore a qualsiasi bridge e non ha nulla da invidiare alla canon 400D, se poi si vuole un sensore da 10 Mpixel c'e' la Nikon D40x, ma a quel punto conviene aggiungere altri 100 euro e prendersi la K10D che non solo e' superiore a qualsiasi reflex entry level ma per quello che offre ha un rapporto qualita'/prezzo imbattibile. Questo e' il ragionamento che ho fatto io, infatti tra un po' la k10D sara' mia !!!
Xp-M 2500+/ A7V8X/ 1Gb DDR/ Seagate 320 GB Sata II/ DMax Plus 160GB Sata I/ Raddy 9600 XT/ Nec-3540A/ Plexwriter 12-10-32A /Lite-on 166s/ Tagan 380w. Trattative : lozioMEDDE®,Pantu,Luxo,Hulisse,whistcomb,Red_Roose,Deggial,Cogand,Fero657,PianoMagic0, simino. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.