|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
ktorrent e nuovo installazione
Salve, uso ktorrent versione 2.2.4 per suse 10.3. Purtroppo per questa versione di suse, il dht è stato disabilitato nel pacchetto di ktorrent, perciò mi chiedevo se io scarico i sorgenti di ktorrent 2.2.4, lo installo (make ecc) , (senza rimuovere quello installato dai pacchetti di suse, in modo da non perdere i file in download), il programma verrà sovrascritto oppure ne installerà uno nuovo??
In ogni caso mi consigliate di rimuovere ktorrent e installare quello dai sorgenti? (come riprendo poi i download dal punto in cui erano rimasti??) grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
io ti consiglierei di rimuovere ed installare ex novo ktorrent
per importare i download gia' avviati c'e' la comoda funzione "Import existing download" all'interno del programma stesso ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Dordrecht, Nederlands
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
i download incompleti li dovresti trovare già nella nuova installazione.. la cartella che contiene le varie informazioni di configurazione infatti non viene cancellata nella disinstallazione.
ps. ma sei sicuro che non puoi abilitare il dht? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre, ora vorrei creare un mio pacchetto rpm, cosi da non dover più installare dai sorgenti la prossima volta(nel caso), come posso fare?
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
questo pacchetto dovrebbe avere il dht abilitato http://packman.links2linux.de/package/ktorrent
credo ![]() ah si! c'è la versione con dht e senza dht |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.