|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Consigliatemi
Ciao a tutti ragazzi, chiedo consiglio su alcuni case disponibili presso lo store online da cui, a breve, acquisterò il nuovo PC.
Dal punto di vista estetico, a gusto personale ovviamente e da ciò che si può vedere in foto, sono più o meno parimerito. Vi chiedo quindi una valutazione in merito alle caratteristiche (areazione,materiale) ed al miglior rapporto qualità/prezzo - raidmax ares - 45,50€ - cooler master centurion 5 - 62,50€ - Enermax ECA3052-BS Chakra - 66,50 € - Enermax ECA3092-B Phoenix - 75€ Un ultima curiosità: La ventola laterale (25cm) convoglia l'aria all'esterno o all'interno?La posizione del case sulla scrivania, mi spingerebbe aria calda addosso (spiacevole,soprattutto in estate Su alcuni c'è scritto con ventola regolabile per senso di rotazione ed anche disattivabile (ma vorrei evitare di friggere tutto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Dei case che hai indicato ne conosco solo 2 il cool master e l' enermax chakra .
Entranbi sono piu o meno della stessa qualità . io poco tempo fa ho preso l' enermax chakra , proprio per via della ventola da 25 cm . la ventola come hai gia capito puoi farla andare in tutte e due le direzioni e anche fermarla del tutto . Per la direzione della ventola dipende dal hardware presente sul tuo computer , Devi fare alcune prove controllando la temperatura del processore e scheda madre per capire quale è il verso migliore . io ad esempio la tengo che faccia uscire l' aria calda dal pc . |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.