|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bergamo
|
[MI+BG] LCD Acer AL512 + Samtron 17 pollici
Vendo il suddetto monitor LCD 15 pollici Acer
![]() + Samtron 96E 17 pollici ![]() a 50EURO per tutti e due!!! Avete capito bene Massima disponibilità come da mia abitudine Pagamento Anticipato Per qualsiasi info chiedete pure... Sono costretto a modificare il prezzo...ho notato che l'acer LCD ha un piccolo difetto al tasto dell'accensione...solo dopo aver provato varie volte si accende... Se lo si lascia in standby non ci sono problemi
" La vita è troppo corta per passarla sempre incazzati " Ultima modifica di twigg0 : 27-01-2008 alle 12:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
coda per tutti e due e se smembri ma vorrei maggiori info
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nessun problema...dimmi cosa ti interessa sapere e te lo dico...
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
dimmi se il 15 ha pixel bruciati , se i colori sono sbiaditi ...se ti è possibile fare dei prezzi singoli xchè mi sa che le ss col 17 lievitano di parecchio
ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Modena/Dintorni
|
Edit: lascio
Compravendite con mezzo forum, oltre 250 feedback tutti positivi sulla baia. > Dr. Jekyll & Mr. Hyde < Ultima modifica di 1mp3r4t0r : 07-01-2008 alle 22:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente preferisco vendere tutti e 2 in blocco e a mano...così sarebbe il top...se nn riuscissi a consegnarli a mano potrei valutare anche l'eventuale spedizione
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: caserta
|
codadissima per il 15 forse anche il 17 ti faccio sapere per domani
ho trattato con: Qnick,Goopher,decoy,exolfy,pippomostarda,Rhamanthis,Alkaiser,mimmo68,bobbybello,cicco76,fabio536,MR_GINO,binosoma,dariofgx,half,poetando,crazy rider,lambo77,-=k0b3=-,moro21,ces53,maxb81,e molti altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
coda, 60+ss per il blocco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
x il blocco mi sa che il peso superi i 30 kg cmq rimango in coda aspettando se decidi di smembrare o non ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bresa (Lago di Garda)
|
blocco
coda blocco, anche a mano se ci vediamo a metà strada
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Sono costretto a modificare il prezzo...ho notato che l'acer LCD ha un piccolo difetto al tasto dell'accensione...solo dopo aver provato varie volte si accende...
Se lo si lascia in standby non ci sono problemi Scusate ma non lo provavo da parecchio tempo... Chi fosse ancora interessato me lo dica...soprattutto con consegna a mano Saluti
![]() |
#12 |
Senior Member
|
sempre in coda per il 15 anche con il difetto non è chiaro pero' a quanto lo vendi
ho trattato con: Qnick,Goopher,decoy,exolfy,pippomostarda,Rhamanthis,Alkaiser,mimmo68,bobbybello,cicco76,fabio536,MR_GINO,binosoma,dariofgx,half,poetando,crazy rider,lambo77,-=k0b3=-,moro21,ces53,maxb81,e molti altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
coda lcd a mano su Milano previa conoscenza prezzo esatto
![]()
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sesto san Giovanni Trattative: 60
|
coda lcd con ritiro a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
scusate pensavo di avere già risposto invece me ne ero dimenticato...
ripeto prezzo : 50 EUR
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ancora in coda se spedisci se smebri preferirei solo il 15 altrimenti prenderei anche entrambi
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
coda per entrambi 50+ss (sarebbero 60 con j3?) , se tocca a me avvisami che ti faccio il pagamento in giornata (entro le 18)
ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Per favore visto che non hai specificato se prediligi la consegna a mano o meno (scusate il gioco di parole) puoi definire la coda?
grazie
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo dico semplicemente perchè il peso e l'ingombro dei due monitor NON è indifferente! ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: lodi
|
coda per lcd
mi metto in coda per lcd se non l'hai ancora venduto...
se non ho letto male 50€ consegna a mano BG o MI... se proprio proprio prendo anche il crt... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.