|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
|
giochi di rally, arcade... ne esistono?
mi sto impacchiando tra gli altri titoli anche con richard burns rally, ma è una simulazione al 100%... senza volante non riesco nemmeno a tenere la strada (quasi impensabile non andare in testacoda con la tastiera...)
ma mio cugino porello sta diventando nervoso... mi ricordo che parecchi anni fa (non vorrei sbagliare ma era il 96...) usci un gioco di rally, tal "rally championship" che poi ebbe un seguito, "international rally championship"... era un vero e proprio arcade, stile di guida simil need for speed, si poteva gareggiare con altre 20 macchine, salti improponibili, strade larghissime ecc ecc ma.. esiste qualcosa di quel genere con una grafica più avanzata? o al limite, un gioco parecchio arcade di rally?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Sega Rally.
Più arcade di così mi viene difficile da pensare... Comunque un joypad a 10€ potresti pure comprarlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma il pad ce l'ho... solo che col volante mi trovo bene, più che altro per il pedale dell'acceleratore... col pad o con la tastiera non riesco a dosare bene l'acceleratore e mi trovo spesso in testacoda...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
colin mcrae dirt è un sacco arcade....
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si, ma non gira con una radeon 9700 pro 128mb... credo...
un titolo che viaggi su questa scheda?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
no....direi che sulla 9700 pro non gira
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
|
Quote:
L'analogico sx lo usi per sterzare ed il destro per accelerare e frenare, si bhè all'inizio è un "pò" scomodo ma dopo averci giocato per un'orettam ti viene naturale. Logicamente il volante è un'altro pianeta,eppure puoi trovare un ottimo DPF a soli 100€, non è una cifra "mostruosa". ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
scusa l'ignoranza... che sarebbe un DPF?
![]() |
#9 |
Bannato
|
Scusa ho sbagliato a scrivere è il DFP.
Ottimo volante. Questohttp://www.logitech.com/index.cfm/ga.../3669&cl=it,it Ultima modifica di raffa(ati) : 15-01-2008 alle 12:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
non avrei capito lo stesso, nemmeno se avessi scritto giusto...
![]() ![]() ![]() ad ogni modo io come volante ho un vecchissimo logitech wingman formula force ![]() non ha un force feedback impetuoso, ricordo che quando era uscito era il diretto concorrente del microsoft. Il microsoft aveva gli ingranaggi per mandare il force feedback, quindi era più potente come vibrazione, il logitech invece aveva nastri interni che avevano una precisione superiore a discapito della potenza (però si sente la differenza tra asfalto, ghiaia, fango ecc ecc)
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Avra sicuramente la porta giochi con ingresso, quindi ti compri un adattatore "Usb", oppure guarda sulla tua scheda audio se è un pò "datata" ci dovrebbe essere un "porta giochi". Cmq Richard Burn Rally, o lo giochi con il volante o non ci giochi ( ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
non mi sono spiegato bene...
io ho un volante, e lo uso con richard burns rally proprio perché con gamepad o tastiera mi ci incarto in testacoda... chiedevo però se esiste un gioco di rally con grafica decente (come richard burns sarebbe perfetto, poiché dovrebbe girare su un pc non troppo potente) ma con impostazione molto arcade... il discorso sulle periferiche di gioco ecc è uscito a parte... e per inciso, il volante che ho io ha l'attacco usb... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() No gurda non credo che esista altro per il pc, i giochi da Rally si contano sulle dita di una mano.. Mi dispiace l'unico è quello che hai già citato. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.